De Luca in vacanza: selfie con giovani avellinesi e saluto con un Forza Lupi

Stampa
Disponibile e sorridente, il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, non si sottrae al selfie in una pizzeria di Maratea (Potenza). A chiederglielo, tre universitari avellinesi, Benedetto, Giuseppe e Luca, vaccinati con green pass, in vacanza sul litorale lucano, che si sono ritrovati vicini di tavolo del governatore.

De Luca non ha opposto “resistenza” alla richiesta. Ha chiesto di dove fossero e dopo averli salutati con “Forza Lupi” si è messo in posa.
(ANSA).

51 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta che lo votano venderebbe anche la madre……
    Papino, il Grande Bluff…..

  • Niente di scandaloso lui è presidente di regione ed è normale, ma sappiamo tutti che il suo cuore è GRANATA!!!

  • Bravo presidente,così deve essere la Campania tutti uniti,forza Benevento,forza Avellino,forza napoli,forza cavese,forza nocerina.forza Salernitana.???

  • Ahuahuahuahu i napoletani li schifa perché juventino ed ora anche i salernitani, ahuahuahuahu ah già lui è potentino che governa il popolino campano .
    Ahuahuahuahu

  • Cosa si fa per prendere voti … Darebbe l’anima al diavolo già m Stev ngopp i pall adesso non lo voglio vedere neanche nelle fotografie anzi in una foto lo vorrei vedere chissà quale foto vediamo chi indovina …FORZA GRANATA

  • Voto ?! Ma se governerà la regione X altri 4 anni!Certo che rosicate di brutto!

  • Ti voglio vedere sopra una foto una volta per sempre … che schif di persona….

  • Una domanda per la redazione:
    Ma come mai non avete dato risalto alla nomina in Regione Campania che Papino ha fatto a Giuseppe De Mita, nipote di Ciriaco De Mita, come responsabile del nucleo valutazione e verifica investimenti pubblici.
    Ma è vera questa notizia o è una fake?
    Pare che guadagnerà circa 100.000 € all’anno……

  • Non fa meraviglia lui e straniero a Salerno ed ha regalato a gratis i migliori pezzi di Salerno agli stranieri. ha detto:

    Per l’unico difensore del Crescent dei delukisti è del privato prenditore straniero dei pezzi migliori di Salerno a gratis su tutti i blog.

    Non fa meraviglia lui e straniero a Salerno ed ha regalato a gratis i migliori pezzi di Salerno agli stranieri

    Chiacchiere e tabbachier e legn ù banc e Napoli non l’impegn.

    Argomenti proprio niente? Vorrebbe fare propaganda al suo duce ma gli argomenti e la realtà sono tutti contro di voi, poaretto!

    È colpa dei misfatti del suo duce.

    È inutile chiedersi perchè uno che possiede tanta scienza conoscenza ed informazioni come ben ha dimostrato parlando di bilancio ecc. e storia e prestoria di Salerno di estetica e semiotica, e così ben forbito e letterato, non parli ne citi gli argomenti primari a favore del suo tutelato per la sua campagna politica.

    Certo più che per mancanza di scienza ma con certa mancaza di coscienza, avrebbe potuto parlare degli straordinati risultati di bilancio finanziario del tutelato, ma deve parlare di altro e distrarre, infatti il bilancio finanziario è disastratamente in rosso, nonostante la più alta tari d’europa e la metodologia di multe a strascico con telecamere che ha portato all’incasso nei soli primi mesi 2021 di 4.000.000 di multe, nonostante le più alte tariffe di pedaggio parcheggi, la assoluta inesistenza di posti non a pagamento in città (contram legem) e le più alte tariffe posto auto residenti in periferie.

    Appunto non può vantare niente, neanche la riduzione della tari, invece aumentata a dismisura nei suoi mandati insieme all’imu seconde case, e quindi deve parlare di altro.

    Non può vantare il risultato del bilancio patrimoniale e mobiliare, avendo regalato tutto dai suoli ai sottosuolo agli immobili pubblici alle spiagge fiumi demani e perfino il mare con il nuovo porto le colline e l’entroterra, senza peraltro alcun risultato di incasso.
    Meglio parlare di altro e distrarre.

    Avrebbe potuto vantarsi di servizi pubblici eccezionali ed pulizia uguale, ma i servizi di eccezionale hanno solo i costi al cittadino ed di eccezionale vi è solo la sporcizia scarsezza di manutenzione ed abbandono in centro, figurati nelle periferie.
    Meglio parlare di altro.

    Avrebbe potuto parlare della riduzione dei costi delle partecipate e coop ma invece i costi sono aumentati ed i servizi diminuiti o della educazione e gentilezza degli addetti che invece sono dei veri “bravi” di don Rodrigo.
    Meglio parlare di altro.

    Ed allora ci avrebbe potuto sbattere in faccia quanti soldi il privato prenditore straniero ha pagato ai salernitani per guadagnare centinaia di milioni col Crescent e la regalia ed espropri e chiusure ed abbattimenti di parco pubblico cantieri nautici attività private centinaia di posti di lavoro persi albergo abbattuto parcheggio pubblico funzionale ed economico regalato a lui, istituto nautico moderno abbattuto, fiume spostato regalo di spiaggia demanio e letto di fiume pubblici a spese delle nostre tasse, ma siccome il prenditore straniero ha pagato zero ai salernitani.
    Meglio parlare di altro.

    Avrebbe potuto vantarsi del fatto che il tetto piazza del suo condominio privato Crescent lo straniero lo abbia fatto a spese sue, ed invece ci è costato 8.000.000 più 22.000.000 più 2.000.000 di nostre tasse fino ad adesso, chi lo sa in futuro.
    Meglio parlare di altro.

    Ed allora incomincia ad accusarci di fare politica, solo perchè denunciamo tutto ciò, senza indicare nessuno o parlare di alcun candidato da votare, nel mentre è proprio lui esplicitamente ed implicitamente a far propaganda politica, non rispondendo, ed difendendo,l’ unico, a spada tratta su tutti i blog con tutti i nomi ed in anonimo, da mesi a tempo pieno, per fede immotivata e tifo e non con fatti e non con cifre, un particolare soggetto politico ed l’indifendibile Crescent ed l’indifendibile sacco di Salerno e salernitani e l’indifendibile amministrazione e l’indifendibile prenditore straniero e gli indifendibili risultati di alienazione e regalie patrimoniali, di bilancio finanziario di bilancio patrimoniale mobiliare ed immobbiliare (tutti in rosso disastroso), di efficienza ed economicità dei servizi (disastrosi) e di aumento esorbitante di tasse.

  • Che vi piaccia o no, Lui rappresenta tutta la Campania….. E purtroppo anche le capre ossessionate che scrivono qui sopra…

  • Al contrario di alcuni io non suggerisco chi si debba votare ne difendo l’indifendibile immorale da votare ad ogni costo, alcuni fanno propaganda politica, io faccio propaganda morale e dico solo a tutti.

    Perchè il male possa propagarsi ed avvelenare tutto e tutti, basta che la gente per bene si “astenga” dal mettergli un blocco.

    Perchè il male finisca col danneggiare la gente per bene, basta che la gente per bene si “astenga” dal votargli contro.

  • 20.25 certo, rappresenta pure te che come capra ossessionata porti la bandiera assieme al demente dei corridori. state a sbavare per ogni fesseria che dice, e ne ha dette a volontà dall’inizio, per non parlare della mascherella che usa sempre da mesi nonostante il vaccino, tanto per dimostrare che sia il vaccino sia la mascherella sono inutili! e voi capre ossessionate gli credete per ogni cosa che dice, ciecamente

  • Cosa si potrebbe dire? Che se delukaschenko è un buon amministratore perchè è scampato a tanti processi ed ha avuto prescrizioni, Berlusconi lo è mille volte di più perchè e scampato a più processi di costui? No! Si può invece dire che se Berlusconi e Renzi non si fossero con leggi ad personam ed ad colletti bianchi salvati dai loro processi, le stesse leggi non avrebbero salvato tanti dirigenti pubblici, privati, delle autostrade, delle banche e tanti delucashenko qualsiasi.

  • X Anonimo 18 Agosto 2021 at 20:25 che il altro post si fa chiamare vernacoliere

    Tutti avranno notato che L’unico che fa tifo e con fede cieca per qualche politico, a spada tratta difendendolo e facendogli propaganda sotto elezioni è lei.

    Io mi limito a dire che basta cambiare per me chiunque è migliore, il potere stagnante nelle mani di uno corrompe in maniera assoluta e degenerativa e rende inutile per alcuno l’impegnarsi ed il migliorare, oltre a far passare la voglia di lavorare bene anche a chi la ha.
    È la legge darwiniana per cui senza selezione e punizione naturale vi è solo degenerazione.

    Nessuna democrazia sostanziale può funzionere senza ricambio

  • X Unico presidente 18 Agosto 2021 at 17:41

    Il suo cuore è del colore degli euro che ha rubato e che ruberà ai salernitani.

  • Anonimo 18 Agosto 2021 at 20:25 alias su altri post vernacoliere

    Quindi vernacoliere ci conferma che è L’unico difensore di delukisti crescend e prenditore privato, che imperversa su tutti i blog in loro difesa dell’indifendibile e mai risponde alle domande.
    Ci dedica tanto di quel tempo da settimane forse mesi con vari nomi e come anonimo con la stessa metodologia, di invana difesa che consta ne cambiare argomenti non rispondere disinformare filosofeggiare senza mai rispondere nella sostanza dire che “così fan tutti” “che son tutti uguali”, aauguriamoci che agli stessi argomenti che poneva craxi come risposta corrisponda la stessa fine con il lancio delle monetine, speriamo che si sveglino anche i salernitani, ci conta che son peggio i regimi dittatoriali e che in fondo è esteticamente bello e giusto che i conti sia in rosso che li ripaniamo con la tari più alta d’Europa e che continuiamo a regalare le nostre tasse ed i nostri beni al prenditore straniero di turno dei deluchisti .

    E continuiamo a chiedere le stesse cose a cui mai rispondono e deviano e parlano di altre cose i difensori dell’indifendibile.

    Evidentemente, mancando argomenti concreti in risposta ai miei, riesce comodo, facile e poco impegnativo ricorrere al diffuso citare storielle fiabe modi di dire e tornare a marachelle diffuse nel millennio passato, cercare di passare ad altri argomenti e mai rispondere in merito:

    “quanto ha pagato ai salernitani il privato straniero per i beni ed le decine e decine di milioni che sono sottratti ai salernitani e loro tasse per regalarli allo stesso privato straniero?

    Quanto ha pagato il privato straniero per gli abbattinenti espropri eliminazione parchi parcheggi pubblici scuola pubblica albergo ed attività private a nostre spese e la costruzione del tetto del condoinio Crescent che chiameranno “piazza della libertà di rubareci altre decine e decine di milioni delle nostre tasse”?

    Ha intenzione di continuare a raccontarci fino alle elezioni di ottobre quanto è esteticamente bello derubare i salernitani dei loro beni pubblici e delle loro tasse?
    Lei non ci da risposte, ma solo giustificazioni e richiama le piccole colpe di altri nel lontano passato, ed accusa chi la accusa di offendere ed accusare altri.
    Questo continuare a dire “così fan tutti” o “lei non offende noi ma tutti quanti” è la più semplice classica difesa di tutti i colpevoli, ma può darsi che come cacciarono craxi con il lancio delle monetine per le stesse sue risposte, ad ottobre cacceranno pure voi.
    Aspettiamo con piacere un prossimo processo sulla variante piazza della libertà di rubarci 30.000.000 di euro delle nostre tasse. Tanto per restare nell’argomento del blog.

    Aggiornamento, regaliamo altri 2.000.000 da aggiungersi a quanto già regalato al privato straniero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.