Covid, neonata veneta di 7 mesi positiva: genitori non vaccinati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Una neonata di 7 mesi e’ risultata positiva al Covid e ricoverata all’Ospedale di Santorso (Vicenza). La notizia e’ stata diffusa dall’Ulss 7 Pedemontana nel corso di una conferenza stampa. Positivi al virus anche i giovani genitori che non risultano vaccinati. La piccola, nata prematura e dimessa dopo diversi giorni di osservazione, era stata considerata dai medici a rischio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. merdacce e fecce negazioniste di ogni genere non le commentate queste notizie?? ah già per voi sono fake giusto???

  2. Fatemi capire, per salvaguardare la salute dei neonati è necssario vaccinare contro il CovifvI futuri genitori prima del concepimento (una sorta di Green Pass per procreare bimbi sani) …. Oppure bisogna vaccinare la madre durante la gravidanza …. Oppure il neonato..

  3. I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans odiano chi non segue la mandria di ebeeeeeti, basta leggere ore 22.08.
    Questo è un “articolo” che fa bene ai babbeoti waccino-fans, gli dà proprio linfa vitale.
    Ma si può sapere oltre a far “eccitare” i waccinati e promuovere il waccino miracoloso e continuare a fare terrorismo a che serve questo articolo?
    Ma quando cominciate a pubblicare i numeri dei waccino-fans “azzoppati “?

  4. X salvaguardare la vita dei neonati, 1 ) ti devi mettere la mascherina capra, eviti la trasmissione 2) devi evitare AZZembramenti, massimo con Sasicchiona o i 4 gatti no Vax a distanza di sicurezza, 3) fatti inoculare un siero genico specializzato nella riattivazione dei neuroni spenti), 4) togli le mani dalla tastiera prendi una zappa in mano e vai a divertirti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.