Salernitana. Simy a Bologna partirà dalla panchina. Tocca a Djuric

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Appena arrivato, Simy non sarà titolare ma dovrebbe andare almeno in panchina e chissà che non possa già esordire domenica a gara in corso con la maglia granata. Fisicamente sta bene ma la sua condizione atletica non è ottimale dato che non ha disputato neanche un’amichevole con il Crotone. La speranza è che l’attaccante nigeriano possa raggiungere presto la forma che gli consenta di scendere in campo dal primo minuto, forse con la Roma in casa oppure dopo la sosta di campionato.

Ma come giocherà la Salernitana a Bologna nella prima giornata di serie A? Probabilmente con la stessa formazione che ha battuto la Reggina in Coppa Italia. Anche se sembrano esserci due ballottaggi, uno in difesa e l’altro a centrocampo.

“Abbiamo usato questa partita per provare Lassana davanti alla difesa” disse Castori dopo il match di domenica con la Reggina. La prova non ha convinto appieno e non è escluso che possa esserci una novità in mezzo al campo con Capezzi e Schiavone che sperano di strappare una maglia da titolare insieme a Mamodou Coulibaly e Obi. Sugli esterni confermati Kechrida a destra e Ruggeri a sinistra. In difesa Jaroszynski sta bene e potrebbe avere la meglio su Bogdan. Sicuri del posto Strandberg e Gyomber davanti a Belec. In avanti la coppia composta da Djuric e Bonazzoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.