Aggredito autista di Busitalia sulla linea Pastena-Giovi: 5 giorni di prognosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Discussioni legate alla viabilità, aggredito violentemente un autista di Busitalia: per l’uomo – come titola il quotidiano “Le Croanche” – cinque giorni di prognosi. In corso le indagini dei carabinieri, per accertare l’esatta dinamica della vicenda. L’episodio di violenza si è verificato nei giorni scorsi, giovedì 19 agosto, sulla linea 16 che collega Giovi e Pastena. “Una violenza inaudita ed in giustificata nei confronti del conducente, a lui va tutta la nostra solidarietà”, hanno dichiarato i segretari provinciali di Filt Cgil e Uil Trasporti, Gerardo Arpino e D’Amato, evidenziando come “sia diventato ormai pericoloso ed insostenibile espletare il servizio di trasporto pubblico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Io, sinceramente, non so come siano andati fatti nel caso specifico dell’aggressione. Una cosa, però, la so per viverla abbastanza frequentemente sulla mia pelle: troppo spesso gli autisti dei pullman a Giovi corrono anche quando non devono (vie strette, curve a gomito) e non di rado portano i bus con troppa disinvoltura. Non è infrequente, infine, vederli mentre parlano al cellulare senza alcun auricolare. Insomma, bisogna sempre condannare la violenza, ma occorrerebbe maggior accortezza e rispetto del codice stradale dagli autisti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.