Il presidente degli Architetti: “Salerno a rischio crolli, da 10 anni non si fa niente”

Stampa
La città cade a pezzi, diffuso rischio crolli. Dure accuse – come titola il “Quotidiano del Sud” dal presidente degli architetti: «Il Capoluogo poteva essere rigenerato ma l’assessore da 10 anni non fa niente, idioti negli uffici tecnici». Pasquale Caprio va giù duro: «Un terremoto non lascerebbe nemmeno le fondamenta. Quartieri nati da speculazioni e inurbamento senza un’idea di moderna urbanistica. L’attuale classe dirigente millanta. Un po’ delle cose fatte risalgono al Piano Urban e a Conte».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Del resto basta vedere la vicenda Crescent continuate a votare questi personaggi che andiamo bene sono buoni a costruire solo palazzoni inutili ……

  • È vero presidente, questi attuali signori amministratori proclamano ‘La Salerno del futuro’ , dopo 30 anni di sostanziale continuità. Alcuni erano con i pantaloni corti quando tutto è cominciato ed ora non vogliono riconoscere a che punto di degrado urbanistico e sociale è questo invivibile paesone. Basta con gli spot elettorali! !!

  • Questi signorotti come se non bastasse parlano ancora e solo di cemento la Salerno del futuro, ecco questo è il programma della Famiglia, desertificate ancora di più la città che non c’è, il 3 è il 4 ottobre diciamo basta, votiamo anche i Marziani ma questi devono andare via dalla Campania forse dall’italiano, questi non amano niente, amano solo se stessi……… Punto

  • Peccato che solo oggi dopo un periodo di 30 anni si sveglia l’arch. Caprino e &, non dissero unaparola quando fu approvato il PUC e qualcuno disse” costruttori arricchitevi “dando fine alla nostra amata Salerno, tanto loro sono di un altro pianeta e i Salernitani credettero in un miracolo il nuovo miracolo dei pochi amici, spero che oggi si guardano un poco in giro per vedere e capire come hanno lasciato la città.

  • Il problema non è stato il PUC di Bohigas, ma il fatto che sia stato utilizzato a fini di propaganda per essere stravolto a suon di varianti. La città e pezzi di costa del demanio pubblico, sono stati donati agli speculatori edilizi mentre i cittadini venivano asfissiati dalle tasse per sostenere carrozzoni clientelari e spinti ad andar via per i prezzi inaccessibili delle case e mancanza di lavoro (se non si apparteneva al giro giusto). Risultato? Spopolamento, vani vuoti e prezzi degli immobili che crolleranno dando il colpo di grazia a questa disgraziata città. Solo quando l’inevitabile bolla immobiliare esploderà toccheremo veramente con mano gli effetti del regno dei De Luca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.