Castori rammaricato: “Potevamo vincere, persa per leggerezza sui calci piazzati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Soddisfatto a metà mister Castori ai microfoni di Dazn dopo il ko di Bologna all’esordio stasera in A della sua Salernitana: “Nonostante l’inferiorità numerica siamo andati in vantaggio, poi con la parità numerica abbiamo commesso degli errori. Un vero peccato perché stasera si poteva non solo pareggiare ma vincere questa gara. L’anno scorso abbiamo preso solo quattro gol da corner”.

“Non è questione di categoria, quando si marca non c’è categoria che tenga, poi in area piccola ancora meno. Abbiamo tenuto le due punte anche in dieci per ripartire, e paradossalmente difendi meglio. Si era fatto tutto bene, peccato. Leggeri in quei frangenti. Con Sinisa ci siamo scambiati complimenti, anche lui ha condiviso il fatto di avere giocatori alti e non marcarli. Po vabbè il gol di Arnautovic si commenta da solo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. dobbiamo essere un po piu svegli sulle palle inattive ormai nel calcio specialmente in serie a tutte le squadre cercano di sfruttare punizioni e calci d’angolo per cercare di fare gol.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.