De Silvestri a Dazn: “Felice per i gol, onore alla Salernitana ci ha reso vita difficile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

L’autore della doppietta decisiva alla Salernitana De Silvestri a fine partita a Dazn commenta il primo successo del suo Bologna: “Mi prendo questa emozione ma da domani torno a fare il difensore. Abbiamo recuperato una partita non facile, onore alla Salernitana. Quando vuoi imporre gioco come noi, prendiamo gol, ma non deve essere alibi. Importante vincere, contenti cosi anche per Arnautovic punta di qualità e personalità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. soliti disfattisti, anche le altre pari livello, tranne forse l’Empoli, non mi pare stiano tanto meglio di noi. resta comunque la prestazione abbastanza dignitosa per una squadra che e’ ritornata in A dopo due decenni. Se poi ad ogni partita cantiamo il de profundis meglio non vederle le partite.

  2. Ma se ti hanno lasciato libero a 1 metro dalla porta x 2 volte, cominciamo con le caxxate?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.