Baronissi: ordinanza di diffida per rimozione gru e bonifica di cantiere ad Antessano

Stampa
La prolungata chiusura del cantiere privato adiacente alla chiesa di S.Andrea e la spropositata inerzia della proprietà a base della ordinanza comunale (n.52) con la quale si  diffida alla sistemazione e alla messa in sicurezza dell’area e alla rimozione di gru e quant’altro  costituisce pericolo per la pubblica incolumità. Decorsi infruttuosamente  i termini prescritti, saranno adottati i previsti provvedimenti sanzionatori. Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Così si agisce, bravo Sindaco, bisogna emettere i provvedimenti e prendersi le proprie responsabilità per tutelare i propri cittadini!
    A Pontecagnano invece, per una gru posta al centro di 4 palazzi tutti abitati, con attività commerciali e con un’immensa frequentazione di persone, nessuno fa nulla, aspettano prima che ci scappi il morto, anche perchè la gru viene usata quotidianamente, movimentando carichi sospesi sulle teste della popolazione che vive ai piedi di essa.

  • Così si amministra!!! Il ponteggio al palazzo Santoro ha superato i vent’anni; perchè non viene rimosso? Sappiamo bene che questa amministrazione è attiva solo in quanto a cementificazione a tutela degli interessi di chi ben conosciamo. Però, lasciare che un ponteggio marcisca sotto l’azione degli eventi atmosferici e della salsedine, senza ordinarne la rimozione per la pubblica incolumità, è delittuoso!!! E non è un caso solo; ci sono altri ponteggi, specialmente nel centro storico, che sono in condizioni molto critiche e nessuno dice niente!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.