“Ecco perché non entriamo allo Stadio”, gli ultras granata incontrano la città

Stampa
Si svolgerà martedì sera alle 20.30 nel piazzale antistante la Curva Sud dell’Arechi l’incontro organizzato dagli ultras che intendono incontrare la città per spiegare e discutere in merito alla decisione di tutti i gruppi di non entrare in curva. Il dibattito è aperto a chiunque abbia interesse alla discussione.

“Spiegheremo le motivazioni che ci hanno mosso, convinti che ritorneremo presto sui gradoni a sostenere a modo nostro la nostra Salernitana. Chiediamo ad ogni salernitano, ultras e non, di partecipare attivamente e in modo costruttivo per il bene della curva stessa”. 

58 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un anno
    Fanno la diserzione contro la società….adesso per le norme covid…ma la loro esistenza???a cosa servono??Perfetto più famiglie con bambini!!! comunque sarà sempre sold out!!!!

  • Giusto e democratico il confronto con la Città di Salerno e provincia. Se il governo non appone una congrua modifica, è impensabile che il nostro apporto IMPORTANTE, non avvenga. Le incongruenze ci sono già ora e sotto gli occhi in tutti gli stadi, una di questa è: ieri nei settori del dall’Ara, vedi tribuna, solo qualcuno con mascherina e distanziamento, mentre nel settore destinato a noi, spazio inadeguato per rispettare le regole covid. I responsabili rispondano e se ne facciamo carico. Forza Salernitana

  • Purtroppo siete croce e delizia….
    SOSTENIAMOLAAAAAAAAAA!!!!!

  • Per Il bene della curva…. Prima la curva e poi la Salernitana? Ma per cortesia… fate bene a restare a casa visti i risultati dell’anno scorso con la vittoria del campionato. Vedo solo tanta presunzione da parte di una minoranza della tifoseria che pensa solo ad autocelebrarsi ed a fare danni alla ns amata squadra con delle polemiche inutili.

  • Per il modo di vivere la partita degli ultras, la loro posizione è chiara e condivisibile e mi dispiace della loro assenza. C’è poi una quota significativa di frequentatori delle curve (beninteso, non solo di Salerno) dediti alla specialità del lancio di bottigliette, accendini, petardi ed ogni altro oggetto a portata di mano e di offese di vario genere verso arbitri, giocatori propri e avversari, dirigenti e presidenti propri, tifosi avversari nonchè fumatori di altro genere di petardi, dei quali, francamente, sono contento della loro assenza.
    Ecco, per loro, vorrei che il CODID non passasse MAI, così da evitare figure da terzo mondo.

  • Bologna ha dimostrato che la loro presenza in termini di tifo NON È NECESSARIA

  • Ma la gente non apprezza nulla oh…fai così e non va bene,fai altro e manco va bene…bah
    Cmq giusto l incontro e spero che tutta questa gente che scrive queste cose e offende,abbia il ‘coraggio’ di venire allo stadio a parlarne…o è troppo difficile per voi leoni da tastiera?state tranquilli che nessuno alza le mani,anche se a volte il più santo si spazientirebbe con certi personaggi grilli parlanti!
    Una domanda la faccio io qui e a tutti…perché in altri stadi,non in tutti e non in tanti,gli striscioni bandiere e quant altro entrano e il tifo lo stanno facendo liberamente come sempre ed invece in altri stadi no?chi decide queste regole?è a livello locale o nazionale?non capisco però queste diversità…
    Cmq sono d accordo con la scelta della curva

  • Aspiett che mo chiedo le ferie al lavoro, accatto il biglietto dell’aereo e ci saró anche io.

  • Andate a faticare!! La verita’ e’ che non entrate perche’ avete un bisogno disperato di attenzione, come i bambini di 3 anni…una volta la tessera del tifoso, poi la societa’, mo il covid…STATEV A CAS!!! E truvatev na fatic

  • Ma cacchio siamo.in serie A serie A e voi a fare i capricci. Entriamo tifiamo e contestiamo chi minchia volete ma sosteniamo la squadra

  • Guagliù non sono ultras però vi ammiro molte volte… Altre no come in questa occasione, noi in Serie non è che ci stiamo sempre e specialmente in questo momento la squadra ha bisogno di tutti.
    , ultras in primis, quindi non rompete e andate su quei gradoni i ragazzi hanno bisogno di noi!!!
    Forza Salernitana❤

  • Per ultras delle 14.55 we senza palle vieni domani e ci vieni a spiegare le tue ragioni. We zuzzus.

  • Sembra ridicola questa manifestazione, dopo tanti anni finalmente vediamo la A e questi pseudo tifosi che fanno? Il nulla… IO CI SARÒ SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE

  • Quando vi vantate delle coreografie e degli striscioni piuttosto della presenza di pochi in trasferte lontane ed orari impossibili ricordatevi che tutto questa è opera di questi ragazzi che non sono infallibili ma fanno con il cuore tutto e voi da dietro la tastiera vi vantate grazie a loro
    …..we gent e munnezz

  • quindi per voi ultrà è più importante sventolare una bandiera in curva che tifare la vostra squadra del cuore… bravi, complimenti

  • Cercate di capire i motivi prima di giudicare ,dare addosso agli ultras in modo così meschino fa capire veramente chi a voi interessa solo andare a vedere “la partita” non a migliorare la situazione attuale che penalizza il tifo in genere.

  • Mai stato ULTRAS della curva nè della polemica ad ogni costo. Da semplice appossionato della Salernitana sarei felicissimo di poterla rivedere in A dopo 23 anni ma non entro perchè ci vuole GP o tampone da 25 E. Aggiungo che andare allo stadio con la famiglia riuslta possibile solo a pochi fortunati (ci sono altre priorità) oppure a chi non lavora onestamente.
    Condivido appieno le battaglie in difesa dei principi in cui uno crede che devono essere difesi anche a costo di andare contocorrente e farsi tanti nemici (altrimenti siamo solo dei piecuri). FORZA GRANATA sempre e comunque

  • Non appartenendo a nessun gruppo non entro nel mertito della riunione nè delle loro motivazioni ma so per certo che molti di quelli che ci saranno domani ieri erano a Bologna e prima ancora sono quelli che girano da sempre lo stivale a differenza dei leoni da tastiera che scrivono qui…andate a parlare in faccia se avete le palle, conigli.

  • LA SERIE A VA DIFESA DOBBIAMO SOSTENERE LA SQUADRA BISOGNA TIFARE ED è IMPORTANTE FARLO TUTTI INSIEME

  • chi vuole entrare entra…invece delle norme anticovid (che poi nessuno fa rispettare) dovete lamentarvi dei prezzi!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.