Zazzaroni: “Quattro squadre impresentabili per la A. C’è anche la Salernitana”

Stampa
Ci sono 3-4 squadre impresentabili in s erieA: Venezia, Empoli, Salernitana e poi vedremo lo Spezia”. Lo ha detto oggi Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport in onda su “Tutti convocati”, trasmissione sportiva di Radio 24. Il giornalista sportivo inserisce dunque gli aquilotti al limite della categoria, in attesa che il mercato finisca e la rosa a disposizione di Thiago Motta presenti un volto definito. “La buona notizia è sentire la gente tornare a cantare”, ha detto sul ritorno dei tifosi negli stadi.

fonte cittadellaspezia.it

Clicca qui per commentare

  • Zazzaro’ sta band ka magl color merd nun s po’ guarda’… Ahahahah… Hai ragion.

  • napoletano la tua napoli e degradata e incivile pensa a te che campi 100 anni…. !!!!!

  • Per uno che “vive” di calcio ( e per giunta è anche DIRETTORE di una testata del settore) è un autogol madornale, che rasenta il classismo….. non c’è niente da fare… il “potere” logora e i media amplificano e santificano le stronxate che dice per fare audience…….l’avrà fatto per autoconvincersi di essere uno che conta……. magari le pecore sarà meglio!

  • Le parole della fighetta zazzarona e delle altre lote, tirapiedi della SalernitanAAAAA, sono uno stimolo in più.
    Il nostro obiettivo è quello di salvarci, nel caso non dovessimo riuscire l’obiettivo è di retrocedere con dignità, lottando e sudando.
    Contro il Bologna i ragazzi hanno dimostrato che questi obiettivi sono facilmente raggiungibili alla faccia delle latrine che ci vogliono male.
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • Imbecille e faccia da ebete un direttore di un importante giornale di sport non può fare queste affermazioni perché crea imbarazzo ed inquietudine ai tifosi delle squadre citate dovrebbe sapere che è il campo a decidere chi merita giocare in A.

  • Purtroppo vedo che, al di là delle questioni calcistiche, c’è gente che sta creando le condizioni ideali per il verificarsi di gravi incidenti per una partita in particolare. Come al solito a subirne le conseguenze saranno le brave persone. La responsabilità è di chi fa da eco a questi delinquenti, simili a piromani. Stemperiamo i toni e la tensione, altrimenti la vedo tragica.

  • x O Saliern…. Zazzarett e a vere’ hella color azzurro ca fet e munnezz …tien propie tuort!!!!!

  • Zazzerecchia dovete vedere i punti che poserete All’arechi….avrete incubi per anni!!!!

  • Io credo che vada licenziato lui e chi lo fatto diventare direttore per non ha mai capito niente di calcio e poi direttore di UN GIORNALE che non ne indovina mai una .Non so come fanno a leggerlo le persone.

  • anche a Sportitalia ieri sera un giornalista ospite ha sparato contro la Salernitana, con la condutrrice che comunque ha cercato di sminuire dicendo che la squadra deve essere ancora completata…. Zazzacchio’ tu e chist ata fa na brutta fine…!

  • Va be’, ma che mai avrà detto? Oggettivamente, è una squadra che, calendario alla mano, potrebbe fare un punto tra una decina di partite. Non è colpa sua, ci sono squadre messe meglio

  • Certamente, poi però ne prendi 4 in casa da una squadra di mezza classifica e ti svegli. Ed è quello che dice lui, alla fine.

  • Quanto impresentabile sei tu Zazzaroni,non ti rendi conto….gli anni 80 so finiti da un pezzo….e tu ancora vuoi fa il Fred Bongusto Ra situazione…..si ridicolo….e non ti si alza nemmeno.. .in giro così dicono…..datti all ippica…

  • Se avesse gli attributi, dovrebbe chiedere scusa alle società ed alle tifoserie delle squadre che ha citato! Poi, coperto di vergogna, dovrebbe dimettersi dalla direzione del corriere dello sport! Ed aggiungo che è un personaggio talmente squallido da non meritarsi neanche il posto in giuria in quella trasmissione più squallida di lui che è ballando con le stelle!!!

  • Zazzaroni, non capisce nulla di niente! Ad ogni modo, una risposta può esserci NON COMPRARE PIU’ IL CORRIERE DELLO SPORT!!!!

  • Zazza non capisci una mazza di calcio la Salernitana ha dimostrato di essere una squadra che darà problemi a molte squadre infatti il Bologna è andata sotto 2 volte. Forse è meglio se partecipi a ballando sempre se capisci qualcosa di ballo. Vedremo a fine campionato Zazzarella. FORZA SALERNITANA

  • E’ STATO DETTO TUTTO. MA VOGLIO AGGIUNGERE UNA LICENZA POETICA:
    ZAZZARONE SEI PROPRIO UN COGLIONE.
    SEI SOLO UN PALLONE GONFIATO CHE NON CAPISCE UN CAZZO

  • Forse perché sono squadre che non si riempiono di debiti. Meglio retrocedere con onore che vincere strapieni di debiti.

  • Niente da fare ragazzi dovete “sopportare” che la Salernitana farà , al dì la delle sconfitte o vittorie , la serie A.
    Attenti alla salute!
    Forza Salernitana Sempre

  • Scusate, il giornalista è di BOLOGNA e leggo commenti su Napoli: non sarebbe enormemente più intelligente da parte nostra parlare della precedente partita di campionato, che il Bologna ha vinto, ma con qualche difficoltà? Macché.

    Poi, che la Salernitana, come tutte quelle arrivate dalla B, non possa competere e debba guadagnare punti a morsi, c’è bisogno che lo dice Zazzeroni? E che c’è da scandalizzarsi? BOOOH. Da una cosa non ci salveremo mai: dall’essere di un provinciale insostenibile.

  • meglio così gli andrà di traverso se ci salviamo, lo scorso anno non ci davano, i giornalai nazionali, neanche nei play off, zazzaroni che imperversa su canale 21 si occupi del napoli e ci lasci in pace

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.