Salernitana, Tofalo (M5S): “Prima in casa della squadra con un Arechi carente”

Stampa
“La Salernitana giocherà l’esordio in casa in Serie A in uno stadio a capienza ridotta non per colpa del COVID ma a causa del mancato adeguamento dello Stadio alle regole della massima serie. Si rischia una figuraccia di livello internazionale figlia dell’inefficienza e dell’inettitudine principalmente del Comune che non è stata in grado di garantire il completamento delle opere”.
Così il deputato del MoVimento 5 Stelle, già Sottosegretario di Stato alla Difesa Angelo Tofalo, a pochi giorni dalla prima in casa della Salernitana, neo promossa in serie A.
“L’amministrazione comunale aveva promesso tempi record per adeguare l’impianto alle normative vigenti entro e non oltre l’esordio con la Roma, ma ad oggi notiamo una situazione praticamente identica a quella di tre mesi fa. Eppure per rimettere in sesto lo
Stadio abbiamo avuto negli ultimi due anni, mezzo campionato annullato e praticamente un anno intero di partite senza pubblico, oltre evidentemente, 5 anni di amministrazione con tanto di assessorato allo sport per arrivare all’appuntamento in Serie A”, prosegue Tofalo.
“L’impianto audio è carente, per i servizi igienici c’è tanto da fare, manca un’area più comoda per i diversamente abili non c’è il tabellone luminoso e il tunnel tra le due panchine è in via di realizzazione. Un disastro con la compartecipazione del Sindaco di Salerno e del suo Assessore allo sport perennemente impegnato in campagna elettorale”, conclude Tofalo in una nota.

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tutti bravi a criticare da fuori ma poi si e’ visto di cosa sono capaci i 5 stelle,predicano bene ma una volta sistemati razzolano male,in vero non c’e’ un politico per cui valga la pena spenderci una parola sool arrivisti e cazzi loro,ma siamo italiani un popolo bastardo con nessun amore per la terra dove viviamo dobbiamo solo vergognarci e fanno bene gli altri popoli che ci schifano.

  • Ci mancava il PELLEZZANESE (mai visto allo stadio) che si mette fare campagna elettorale sopra il pallone, almeno questo è laureato e ha una professione a differenza di quella perdente di Pomigliano, bene pensasse a fare l’ingegnere perchè come politico vale molto poco

  • e no dai cosi spari sulla croce rossa
    non c’è bisogno del tuo intervento per capire che da 20 anni siamo in mano a gentaglia
    Tabellone???????? Io so che il comune ha fatto domanda bonus TV che non è stato accettato quindi di che tabellone parli? Per l’impianto audio hanno preso quello con furgone si quello i patan i Cipoll
    Ad ottobre votate tutti tranne sta gente che ha portato la citta alla deriva e piena di debiti

  • siamo da serie D non c’è niente da fare, e menomale che De luca sta alle spalle altrimenti eravamo morti e puzzavamo anche. manca un pó di dittatura in questa amministrazione in tutto ci vuole bastone e ? carote nuncstá nient a fá.

  • Caro sig. Tofalo, tutti gli stadi sono a capienza ridotta a causa del COVID, prima di sparlare, su alcune cose anche a ragione, accendi il cervello!!! E poi io non sono d’accordo a far andare allo stadio uguale a prima come se niente fosse: il COVID non è sparito, l’organizzazione va rivista, alcune cose vanno cambiate, ma sicuramente in uno stadio da 30000 posti non si può andare in 30000, x me devono andare il massimo il 30% della capienza per mantenere un minimo di distanziamento . Però devono fare i controlli, non devono creare “assembramenti” all’entrata ed all’uscita, ci vogliono igienizzanti e Stuart, ecc….

  • Ohhh ma ora anche i pisciasotto dei grillini parlano??? Pensate a togliere il reddito di cittadinanza che la “figuraccia di livello internazionale” la sta facendo l’Italia.

  • Tofalo chi, quello che, da parlamentare e membro del COPASIR (comitato controllo servizi segreti) andava a fare le gite in Libia con i trafficanti di armi napoletani?

  • Ma tofalo non è obbligato ad andare allo stadio cke resti a casa cke stronzate

  • Tofalo pensa ai guai del tuo movimento di stelle e a tutti i problemi dei pseudo politicanti che purtroppo ci governano e LASCIA STARE LA SALERNITANA che è Solo dei tifosi della Salernitana.
    LA POLITICA CANCRO MARCIO SIA LONTANA DALLA SALERNITANA.
    Non censurate Grazie.

  • E’ dimostrato dai fatti : siete tutti della stessa sostanza, soprattutto in campagna elettorale.PS ma poi chi è sto Tofalo, mai visto e sentito, prima, a Salerno.

  • I deluchiani sono inferociti per questa uscita di tofalo che ha scoperto l’acqua calda. Una amministrazione comunale di cialtroni incapaci degna di un paese del terzo mondo …ma i lobotomizzati figliocci dello sceriffo si arrabbiano se ne parli male, molti hanno timore che con la caduta degli dei poi dovranno trovarsi un lavoro vero ….

  • VERGOGNATI. GRAZIE AI FONDI DELLE UNIVERSIADI LO STADIO E’ STATO INTEREZZATO DA LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E GRAZIE AI SOLDI DELLA REGIONE, OGGI, SONO IN FASE DI ESECUZIONE ALTRI LAVORI. TU FINO AD ORA DOVE SEI STATO?
    AH SI A GIORCARE ALLO SPIONAGGIO E A FARE FINTA DI LAVORARE. BUFFONE

  • Tanto De Luca vincerà di nuovo,votare questi o i chiancherellini per imbalsamare ancor di più Salerno…ma iatvenn!

  • Tofalo o non Tofalo a sto stadio non han fatto un cavolo questo è un fatto, solo blablabla

  • X gianni 26 Agosto 2021 at 14:41: ma quelli fottono e se ne fottono……….
    *******************************************************************************
    X CITTADINO 26 Agosto 2021 at 15:39: grazie del buffone, quello è il mio mestiero 007 zona pericolo….. ☢️ ????????

  • e ti pareva che non interveniva il grillino nostrano. la lega fa dato l’ok al campo e questo signore dice il contrario vada in tv e ci spieghi che farebbe lui. sotto elezioni tutti sparano ca…..a manetta

  • Condivido in pieno ciò che ha scritto l’Anonimo delle 14,10 anche perché li ho anche votato nella misera speranza che potessero cambiare qualcosa , invece si sono pure alleati con chi hanno sempre criticato. La poltrona fa gola a tutti . Ed io non andrò più a votare ,basta.

  • trafficanti di armi napoletani….azzzzz

    salierNulilli, FATA PANA FITI PINI FETE PENE FACIT PEN

  • Lo stadio è adeguato alla normativa vigente prima di parlare bisogna informarsi

  • Tofano se non fosse per il reddito di cittadinanza, molti di voi starebbero ancora a vedere bibite e cercare un posto di lavoro serio con sudore.
    Stai zitto e ringrazia la fortuna.
    Che poi Salerno ha un aministrazione comunale di zucche vuote e teste di legno questo è un altra cosa:

  • tofalo un altro che in concomitanza con le elezioni utilizza il calcio per una squallida
    propaganda politica. il guaio non è lui ma chi gli dà ancora credito dopo aver constatato.

  • Condivido i giudizi negativi sui 5stelle ma questa amministrazione Napoli con Caramanno assessore è veramente una schifezza. Non sono riusciti a portare l’Arechi alla capienza massima consentita dalle norme anticovid. Nessun tabellone luminoso e la cronica condizione da quarto mondo che circonda lo stadio. Mi chiedo, ma come fa un salernitano a votare ancora un deluchiano?

  • Ho letto un insieme di stronzate, che francamente, rimango esterefatto. Tofalo o non Tofalo, chi è e chi non è, i lavori non sono stati ultimati, i lavori ai tornelli non sono stati ancora completati, per questo sono diminuiti, di un ulteriore quota, i posti disponibili, non è ancora completato tutto il lavoro relativo ai servizi igienici e quant’altro. Inoltre , domanda, a parte i tre mesi di tempo, che si sono avuti da quando la Salenitana è andata in serie A, certi lavori si sarebbero dovuti fare, ai tempi delle Universiadi
    2018 ed invece…….Il punto è sempre lo stesso questa amministrazione è carente, non si riesce a fare dei lavori in tempo, a questo aggiungiamoci la confusione nell’acquisto dei biglietti il quadro è completo morale prima di scrivere informatevi su tutta la vicenda a partire dal 2018

  • Visto perché deluca governerà fino a che campa? Siamo sepolti nella monnezza e nel
    cemento e ancora lo difendono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.