Salerno: la Polizia festeggia il Signor Gaetano, il poliziotto che compie 100 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si chiama Gaetano Borrelli, vedovo, Appuntato del disciolto Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza, e lo scorso 6 agosto ha compiuto “100 anni”. Napoletano di nascita, dal ’40 al ’43 ha partecipato alla Seconda Guerra Mondiale e dal 1° settembre del ’47 è stato arruolato nel disciolto Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza prestando servizio alle Questure di Livorno e Cosenza, al soppresso Commissariato di P.S. di Amalfi e, infine, alla Questura di Salerno dove si è congedato il 1° luglio ’78.

Per celebrare lo speciale traguardo raggiunto, una rappresentanza della Polizia di Stato, unitamente ai Presidenti delle Sezioni ANPS di Salerno, di Campagna e di Nocera Inferiore, ha fatto visita al vivace centenario e ha consegnato una lettera di auguri del Questore di Salerno Maurizio Ficarra e un crest della Polizia di Stato con la rivista “Polizia Moderna”.

Nella circostanza, anche l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato ha omaggiato il proprio socio con un diploma-attestato, la tessera e il gagliardetto associativo, la rivista “Fiamme Oro” ed il calendario storico dell’ANPS.

Ill Sig. Gaetano, che attualmente vive nella sua abitazione del centro cittadino attorniato dall’affetto dei figli Vincenzo e Maria Rosaria e dai cari nipoti, ha molto gradito la visita dei colleghi poliziotti, che sono stati festosamente accolti, e ha ringraziato tutti per gli auguri speciali ricevuti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.