Inaugurazione Piazza Libertà, 3 eventi a settembre: anche la Messa per San Matteo

Stampa

Un trittico di eventi per l’inaugurazione di Piazza della Libertà. Affidato ad Antonio Marzullo, direttore del Teatro Verdi, il compito di organizzare – come titola il quotidiano “Le Cronache”  – le due serate musicali. Il terzo appuntamento sarà la Santa Messa per San Matteo. Ieri mattina riunione in grande stile ieri mattina al Genio civile organizzata dal governatore De Luca: presenti il sindaco Napoli, il segretario del Pd Enzo Luciano, il figlio Piero e Felice Marotta.

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Naturalmente la solita censura delukista praticata a tutto spiano su Delukolandia notizie.

  • Droga sesso e roandroll sono certamente più consoni ad una pappatoria grazie all’aboninio DELL’INIQUITÀ su ben8 e tasse dei salernitan.

    All’aboninio ciò che è dell’abominio a Cesare ciò che è di Cesare ed a Dio ciò che è di Dio.

    Non si mette la luce sotto il maggio DELL’INIQUITÀ ma sul luogo santo sopra il LUCERNIERE.

  • Droga sesso e rockandroll sono certamente più consoni ad una pappatoria grazie all’aboninio DELL’INIQUITÀ su beni e tasse dei salernitani.

    All’aboninio ciò che è dell’abominio a Cesare ciò che è di Cesare ed a Dio ciò che è di Dio.

    Non si mette la luce sotto il moggio DELL’INIQUITÀ ma sul luogo santo sopra il LUCERNIERE.

    Non si profana il santissimo sul luogo della speculazione privata.

    Si possono dare le perle ai porci?

    SE si toglie il sapore al sale con cosa si darà santo sapore alla vita santa?

  • Da chi era vicino a Renzi può mai venire qualcosa di buono?

    È sceso a Salerno per dare scandalo ai cristiani?

    Rinunci a Satana alle sue seduzione, alle sue opere, si tenga lontano dai ministri di Satana a Salerno.

    La messa ed il santissimo non si possono celebrare nel tempio di mammona.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.