Jomi Salerno: proseguono gli allenamenti, parte la caccia alla Supercoppa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Jomi Salerno guidata da coach Laura Avram continua a sudare alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo per preparare il primo impegno ufficiale della stagione. Le campionesse d’Italia in carica saranno di scena sabato (4 settembre) alle ore 18:30 al Centro Tecnico Federale – “La Casa della Pallamano” di Chieti per la sfida di Supercoppa contro l’Alì Best Espresso Mestrino.

 La formazione veneta sfiderà quella campana, quest’ultima in campo a Chieti anche da detentrice del trofeo, in virtù del quarto posto in Coppa Italia e dopo la rinuncia dell’AC Life Style Erice a causa degli accertati casi di positività al Covid-19 riscontrati nelle fila del club isolano. Nell’impianto abruzzese anche la sfida maschile tra Conversano, e Cassano Magnago (inizio ore 20:15).

Sky Sport tornerà a raccontare la grande pallamano italiana. Il Supercoppa Day del 4 settembre al Centro Tecnico Federale – “La Casa della Pallamano” di Chieti, infatti, sarà trasmesso integralmente in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTV. Oltre alla copertura televisiva, sarà garantita anche la trasmissione gratuita e in streaming delle due partite sulla pagina Facebook della FIGH (www.facebook.com/pallamano).

“In questa stagione – afferma il capitano Pina Napoletano – ci sono stati diversi cambiamenti tra cui l’innesto di nuove giocatrici. Stiamo lavorando sodo sotto lo sguardo vigile dell’allenatrice Laura Avram e del suo staff per conoscerci meglio e trovare la giusta intesa tra le nuove arrivate e le atlete confermate”.

In merito alla Supercoppa poi il capitano della Jomi Salerno aggiunge: “Il primo impegno ufficiale sarà la Supercoppa che ovviamente sarà anche il nostro primo obiettivo. Colgo l’occasione – conclude la stessa Pina Napoletano – per fare l’in bocca al lupo alle mie compagne di squadra sia per la Supercoppa che per il campionato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.