Maglie Ribery, Salernitana infuriata: “Adiremo vie legali per tutelarci”

Stampa

Franck Ribery non è ancora ufficialmente un calciatore della Salernitana anche se manca, in pratica solo la firma nero su bianco sul contratto ed il conseguente deposito in Lega ma i dettagli sono stati già definiti. La notizia che in questi giorni sta rimbalzando sui social e sui media anche nazionali ha creato un’attesa crescente tanto da spingere, alcuni commercianti locali, a mettere in vendita maglie della squadra granata – non ufficiali – con nome e numero del campione francese. In merito, si registra la dura nota dell’US Salernitana che pubblica un comunicato sulle pagine del proprio sito web:

«L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di segnalazioni secondo cui alcuni locali commerciali avrebbero posto in vendite maglie da gioco riportanti il nome del calciatore Franck Ribery, disconosce la produzione delle stesse in quanto, ad oggi, il calciatore non è un tesserato del club granata. La Società si riserva di adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine e diffida chiunque dal proseguire in tali atteggiamenti illeciti, ricordando che solo ed esclusivamente i punti vendita della Salernitana sono autorizzati alla vendita di prodotti ufficiali».

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero che nessuno la compri, si danneggia la Salernitana ( specialmente adesso) e favorisce chi è disonesto

  • …. questo non è un atteggiamento, questa è criminalità. Per crescere bisogna essere inquivocabilmente corretti e seri, non dare adito ai cialtroni di vendere oggettistica non ufficiale e stare attenti a dove si compra. Meglio spendere qualche euro in più per l’acquisto dei gadget granata ufficiali e finirà la produzione clandestina che non avrà intetesse a produrre perché nessuno compra. Ricordate che il destino di ogni attività lecita è in mano a chi può fare la differenza, ovvero, al consumatore.

  • Giusto così
    Ma volevo approfittare di questo spazio per chiedere alla Salernitana di abbassare un pochino il prezzo delle maglie per consentire a tutti di poterle acquistare.
    Soprattutto per chi ha più figli e considerando anche il periodo di crisi economica a causa del Covid.
    Grazieee

  • Purtroppo siamo in un territorio dove tutto è permesso…..
    Degrado morale e sociale…..

  • Solita mentalità da provinciale pezzottato che ci sta portando alla rovina. Ma la vogliamo far finita una volta per tutte?!?! Ci vuole civiltà, legalità e rispetto in ogni cosa che si fa. Facciamo questo cambio di mentalità tutti insieme. Che questo anno possa essere un anno di crescita anche per la città di Salerno oltre che della Salernitana!

  • Chiudetegli l’attività così impara una volta per tutte che non siamo nel quinto mondo!!! È sempre lui, il solito furbetto di quartiere che si pensa di essere un furbo e grande imprenditore. Solo falso mai originale.
    Bisogna rispettare i diritti e la legalità!!

  • Figurati se non si lasciava scappare l’occasione!!!
    Sempre lì a farsi riconoscere!!!

  • Dobbiamo sostenere tutti insieme la Squadra, la Società e la Città.
    Solo ufficiale!!
    Ora come non mai serve il nostro sostegno!!

  • Ma é possibile che non si riesca a far rispettare la legalità in nessun campo?!
    Chiudetegli l’attività e vediamo se ognuno decide di fare quello che vuole.

  • comuqnue giustissimo comparare arrivo di ryberi a quellodi diego al Napoli….ribery è la wallera di maradona, salerno la wallera di Napoli, questo voleva dire il chiattone di” allenatore” …birrazza e panino e vaiiiiiiiii

  • Multe salatissime e chiusura dell’attività.
    Poi vediamo se continuano a vendere abbigliamento contraffatto.

  • Ribery: come acquistare un quadro di Picasso ed appenderlo in una casa spoglia, priva perfino delle fondamenta….Ma nn era meglio spendere quei soldi per acquistare giovani di valore che potevano tornare utili in futuro?….Evidentemente Salerno e la Salernitana meritano questo trattamento…..e adesso tutti ad incitare il campione (che fu)….Ribery…

  • …. noi potremmo finire anche in serie B, ma il tuo problema è che la tua squadra è fallita tante di quelle volte che non riuscite a capire cone chiamarla…. ‼️ Fottiti e schiatta‼️

  • la vicinanza di Napoli è il grande problema di Salerno… lo sanno anche le pietre che la produzione dei contraffatti è a Napoli ..ne hanno fatto dei film al riguardo.. ma ovviamente nessuno vede mai niente. la nostra croce è napoli e i napoletani

  • Guarda caso il negozio lo si conosce bene…..e non poteva che essere napoletano…..sempre a farsi riconoscere questi inferiori…..

  • Per D10S delle 09:37

    Effettivamente non si può paragonare Maradona con Ribéry…..
    Maradona era un cocainomane, una latrina di uomo ed un giocatore eccezionale…..
    Salerno non vuole paragonarsi in alcun modo a Napoli ed all’orgoglio napoletano noto in tutto il mondo (?)

  • X QUELLO DELLE 5.57 ….I CIUCCI PRESUNTUOSI SIETE VOI….RIDICOLI….CHE FINIRETE NEANCHE IN B MA IN C!

  • X DSmunnezz …… PECCATO X TE … PERCHE’ CHE TUTTA NAPOLI NON E’ MANCO LA WALLERA MA IL WALLARONE NOSTRO….. ROSICA INFERIORE! PAN E MEVZ A VITA !

  • Ci troviamo nella regione leader mondiale della contraffazione e in più ci stiamo sempre più napoletanizzando (o imbastardendo se preferite), si vede dal degrado e dalla cafonaggine che c’è in giro. Cosa vi aspettate?

  • Paragonare Maradona a Napoli con Ribéry a Salerno… Ha la sua pertinenza in quanto sono due campioni – ovvio che il francese non sarà mai ai livelli dell’argentino – ma aiuta a rendere l’idea dell’acquisto in sé… Tanto è vero che della conclusione dell’affare tra Ribéry e la Salernitana ne parla anche la stampa estera 😉

  • Almeno con ribery uscite su qualche testata giornalistica sportiva… In decenni non vi ha cagato mai nessuno. Ahahah

  • Il paragone tra Maradona-napoli e Ribery-Salernitana è pertinente: infatti come l’arrivo dell’argentino segnó la svolta nell’insulsa storia del napoli, regalando persino a quei ciucci cafoni qualche soddisfazione, altrettanto segnerà per noi l’arrivo di Ribery a Salerno. Non a caso, come quando giocava Maradona a Napoli nessuno dei giocatori granata avrebbe potuto neanche allacciare gli scarpini al Pibe de oro, così oggi il migliore dei calciatori napoletani (Lorenzino “tir’aggiro” Insigne) non può nemmeno sorreggere la uallera di Ribery con la testa, nonostante sia della statura adatta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.