La Salernitana lunedì presenta la rosa all’Arechi, ci saranno anche i tifosi

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che domani lunedì 6 settembre alle ore 16:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno si svolgerà la presentazione della rosa ufficiale 2021/2022 ad eccezione dei calciatori impegnati con le rispettive rappresentative nazionali.
I tifosi potranno accedere allo Stadio ‘Arechi’ gratuitamente fino ad esaurimento dei posti disponibili soltanto previa esibizione del Green Pass e in ottemperanza alle ultime disposizione del D.L. 105 del 23 luglio 2021 che recita:
«Per la partecipazione del pubblico agli eventi e alle manifestazioni sportive all’aperto, con le linee guida di cui all’articolo 5, comma 2, del decreto-legge 22 aprile 2021 n.52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, è possibile prevedere modalità di assegnazione dei posti alternative al distanziamento interpersonale di almeno un metro».
Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato.
  • La presentazione della squadra granata sarà trasmessa in diretta sulla Pagina Facebook della Società.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quindi ingressi liberi senza limitazioni e distanziamento? Allora tutti allo stadio domani.

  • Caro anonimo si t muore e fame
    datti da fare, lascia la città e vai via al Nord, al Sud o all’estero a cercare lavoro.
    Ma forse è meglio stare qui e spendere i soldi del reddito di cittadinanza, offerto a te dai cittadini che si svegliano presto la mattina e vanno al lavoro.

    Caro anonimo non sei obbligato a comprare la maglia e non sei obbligato a venire allo stadio non sei nemmeno obbligato a scrivere cazz….te su questo spazio!!!!!!

    Anonimo allo stadio si rispettano comunque le regole imposte dallo stato .
    Leggi prima di sparare fesserie.

    Cari anonimi siete rimasti in serie C
    Cresceteeeee!!!!!!!

  • Tutti assembrati il covid è finito. De Luca tu verrai?????dai ci divertiamo. A no tu sei impegnato a fare chiudere le attività economiche. Ma il comune cosa dice di questi assembramenti????

  • non siete mai contenti… ditemi in quale città non ricavano soldi dalla vendita delle magliette? che banda di infelici che siete!

  • Questo è uno schiaffo in pieno volto a chi sta soffrendo per colpa delle restrizioni imposte da chi si crede un re e poi chiude entrambi gli occhi di fronte a queste cose. Se si propagandano delle regole bisogna essere in grado di farle rispettare. Addirittura la presentazione di una squadra di calcio aperta a tutti e poi si crocifiggono le discoteche che hanno bisogno di lavorare. Certo i voti dei tifosi sono diversi da quelli dei commercianti. Ma un po’ di imbarazzo lo provate? E voi che vi propugnate difensori della legalità, dico a voi giornalisti, non avete nulla da dire???? È tutto giusto? Tutto ciò è vomitevole.

  • Caro Giulio dalle tue parole capisco che sei giovane e ti auguro di non aver mai bisogno del RDC, per quanto mi riguarda io sono da un pezzo a 2000 km di distanza perché lì non lavori manco con 2 lauree, tornerò da vecchio. Comunque la mia era solo una battuta non volevo offendere nessuno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.