La Salernitana lunedì presenta la rosa all’Arechi, ci saranno anche i tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che domani lunedì 6 settembre alle ore 16:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno si svolgerà la presentazione della rosa ufficiale 2021/2022 ad eccezione dei calciatori impegnati con le rispettive rappresentative nazionali.
I tifosi potranno accedere allo Stadio ‘Arechi’ gratuitamente fino ad esaurimento dei posti disponibili soltanto previa esibizione del Green Pass e in ottemperanza alle ultime disposizione del D.L. 105 del 23 luglio 2021 che recita:
«Per la partecipazione del pubblico agli eventi e alle manifestazioni sportive all’aperto, con le linee guida di cui all’articolo 5, comma 2, del decreto-legge 22 aprile 2021 n.52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, è possibile prevedere modalità di assegnazione dei posti alternative al distanziamento interpersonale di almeno un metro».
Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato.
  • La presentazione della squadra granata sarà trasmessa in diretta sulla Pagina Facebook della Società.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Caro anonimo si t muore e fame
    datti da fare, lascia la città e vai via al Nord, al Sud o all’estero a cercare lavoro.
    Ma forse è meglio stare qui e spendere i soldi del reddito di cittadinanza, offerto a te dai cittadini che si svegliano presto la mattina e vanno al lavoro.

    Caro anonimo non sei obbligato a comprare la maglia e non sei obbligato a venire allo stadio non sei nemmeno obbligato a scrivere cazz….te su questo spazio!!!!!!

    Anonimo allo stadio si rispettano comunque le regole imposte dallo stato .
    Leggi prima di sparare fesserie.

    Cari anonimi siete rimasti in serie C
    Cresceteeeee!!!!!!!

  2. Tutti assembrati il covid è finito. De Luca tu verrai?????dai ci divertiamo. A no tu sei impegnato a fare chiudere le attività economiche. Ma il comune cosa dice di questi assembramenti????

  3. non siete mai contenti… ditemi in quale città non ricavano soldi dalla vendita delle magliette? che banda di infelici che siete!

  4. Questo è uno schiaffo in pieno volto a chi sta soffrendo per colpa delle restrizioni imposte da chi si crede un re e poi chiude entrambi gli occhi di fronte a queste cose. Se si propagandano delle regole bisogna essere in grado di farle rispettare. Addirittura la presentazione di una squadra di calcio aperta a tutti e poi si crocifiggono le discoteche che hanno bisogno di lavorare. Certo i voti dei tifosi sono diversi da quelli dei commercianti. Ma un po’ di imbarazzo lo provate? E voi che vi propugnate difensori della legalità, dico a voi giornalisti, non avete nulla da dire???? È tutto giusto? Tutto ciò è vomitevole.

  5. Caro Giulio dalle tue parole capisco che sei giovane e ti auguro di non aver mai bisogno del RDC, per quanto mi riguarda io sono da un pezzo a 2000 km di distanza perché lì non lavori manco con 2 lauree, tornerò da vecchio. Comunque la mia era solo una battuta non volevo offendere nessuno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.