Messa di San Matteo in piazza della Libertà, il sindaco: “Una necessità”

Stampa

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, prova a mettere a tacere le polemiche – come riporta il quotidiano “Le Cronache” –  dopo la decisione di tenere la messa di San Matteo in piazza della Libertà: “E’ stata un’esigenza proposta dal vescovo: non si farà la processione e per fare in modo che quanta più gente di Salerno potesse partecipare, si è deciso di farlo in un luogo aperto. Le polemiche non le capisco e non le condivido”.

Clicca qui per commentare

  • Non mi pare che la ricorrenza di San Matteo abbia bisogno di propaganda: per la gente che sicuramente avrebbe voluto partecipare, visto il momento se non era piazza della libertà sarebbe stata piazza della Concordia con conseguente utilizzo dell’unico grande parcheggio in città. E’ una questione di ordine pubblico, sarà più facile eventualmente chiudere i varchi ad una piazza che non delimitare uno spiazzo pedonalmente tutto aperto

  • SOLO ED UNICAMENTE UNA VERA VERGOGNA. LA CHIESA, NELLO SPECIFICO IL VESCOVO, CHE SI METTE A DISPOSIZIONE DELLA POLITICA- LE ISTITUZIONI CHE FINO A IERI HANNO CHIESTO ATTENZIONE, DISTANZIAMENTO, NON ASSEMBRAMENTI PER ILCOVID ,ORA FANNO CELEBRARE LA MESSA DI SAN MATTEO AL CRESCENT SOLO ED UNICAMENTE PER OSANNARE IL PRESIDENTE DELLA REGIONE. VERGOGNA, VERGOGNA UN VERO SCHIFO. MA LO SAPPIAMO POLITICI E MOLTI RELIGIOSI DI VERGOGNA NON NE HANNO PROPRIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • una necessità…politica! Che vergogna, mischiare il sacro e il bieco affare pseudopolitico!

  • La solita censura delukista

    Sempre più spietata la censura delukista si avvicinano le elezioni vero?

  • Censura a tutto spiano su Delukolandia notizie ho avuto 2 commenti contro delucra censurati

  • Delukolandia news mi ha censurato un commento contro i delukisti.

  • Siamo sotto elezioni e delukaschenko notizie censura alla grande a favore dei delukisti

  • Ho provato in tutti i modi a far passare un commento che soli sputtana i delukisti, niente di offensivo o illegale lo hanno già censurato 4 volte, non passa in nessun modo

  • E poi qualcuno dice che il trentennio delukista non si può paragonare al ventennio fascista. Certo il sindaco non può fare le leggi dello stato ed i tribunali speciali ed il minculpop, però nel suo piccolo riesce a decidere pure i commenti da censurare e se è quando pubblicarli su deluka notizie. E ogni sua scorreggia la fa pubblicare con una lode e senza domande o commenti spiacevoli.

  • Il mistero dei commenti censurati ho visto decine e decine di persone che si lamentano che i loro commenti contro i delukisti vengono censurati senza pietà, ed ho letto commenti di delukisti che chiedono di censurare i commenti per loro più fastidiosi e delukolandia notizie esegue.
    I commenti su questo giornale servono solo a fargli pagare i click sulla pubblicità, ma si può scrivere solo ciò che delucra consente e quando lo vuole lui.

  • "San Matteo 2021, Bellandi aveva chiesto per la messa piazza della Concordia" Così ha pubblicato Salerno notizie ha detto:

    “San Matteo 2021, Bellandi aveva chiesto per la messa piazza della Concordia”

    Così ha pubblicato Salerno notizie

    Chi dice il vero il vescovo o il sindaco?
    Il sindaco da del bugiardo al vescovo?

    Il sindaco dice secondo Salerno notizie sempre:
    “E’ stata un’esigenza proposta dal vescovo”

    Tertium non dati e

    Ma secondo me la verità è quella conosciuta, il vescovo per onorare la memoria di G.Paolo II ha chisto piazzacdella Concordia il sindaco ha imposto piazza delladiscordia di mammona.

  • Eh sì che è una parata elettorale di infimo livello, tanto questi qui non li smuove neppure la bomba atomica… continueranno a macinare consensi e a governare per altri lustri questa città in cui si sono create connivenze e giochi di potere inattaccabili, è questa la dura realtà dei fatti,meglio mettersi l’animo in pace

  • Dare conto ai cittadini, ed ai baristi artigiani commercianti venditori di lupini, a chiunque devono dar conto di come usano le tasse ed i beni dei cittadini e anche delle scelte fatte devono dar conto. ha detto:

    Dare conto ai cittadini, ed ai baristi artigiani commercianti venditori di lupini, a chiunque devono dar conto di come usano le tasse ed i beni dei cittadini e anche delle scelte fatte devono dar conto.

    Una messa non è una manifestazione e non riguarda la politica ma il sentimento religioso e non sono i commercianti ad voler imporre il luogo, ma sono stati i delukisti a volerlo imporre per spot elettorale togliendolo dalla piazza chiesta dalla chiesa, piazza della Concordia, per spostarlo alla piazza della discordia..

    Se non spetta alla chiesa decidere il luogo della sua messa, non spetta ai cittadini commercianti, non spetta ai cittadini qualsiasi, non può, sotto elezioni, certo spettare ad una parte politica a fini elettorali.

    Detto questo lei può far finta di non capire e continuare a fare il delukista perfetto.

    Ma a me questi metodi da padroni di tutto e tutti da parte di un indegno amministratore di condominio che porta a risultato conti finanziari in rosso quota condominiale alle stelle e patrimonio mobiliare ed immobbiliare regalato tutto agli amici a spese della quota condominiale e dei beni condominiali, e che spreme i condomini multandoli e tartassandoli imponendogli costi amministrativi di pulizia e servizi esorbitanti e nessun servizio in cambio e fannulloni a carico del condominio, non li sopporto. Chi parla a favore di un amministratore cosi o è complice o approfitta o è succube o è masochista.

  • Tutti si lamentano che questo sito censura i commenti contro de luca, ma se passano solo quelli insignificanti chissà che porco.e si vogliono nascondere su codesto per praticare tutta sta censura,
    A me non riesce di farne passare uno sul deluchino, uno su una valiggetta 24 ore, uno su dei mazzi da 500 euro, uno su dei viaggi, uno su aerei privati, ed uno su aeroporto pontecagnano, ed uno su Bruxelles.

    A buon intenditore chi vuol capire capisca, se non passa cosi non so come possa passare.

    Ed uno sul durante il Crescent dopo il Crescent durante marzotto e dopo marzotto e durante la piazza è dopo la piazza.

    500€ 500€…………………
    Bruxelles Bruxelles………
    Aereo privato………………
    Mazzette mazzette………..
    Valigetta 24 ore……………

  • Ma usata a fa……o delukisti di mm…

    Questo lo fate passare?

  • Son più i commenti censurati contro de lucra che quelli che passano.
    Anche a me continuano a censurate.

  • Aita fa a fine del vostro duce che fra poco coll’età sua arriva a Loreto, e visto che tifa mammona, non ù santuario ma a stazione da metropolitana di Milano “piazzale Loreto” il trentennio è agli sgoccioli aita paga po’ danno erariale, deluchino non ci a fa a fa a legge salva politici sindaci e governatori truffaldini e dannosi per i beni pubblici.

  • E che cacchio o scritto in 5 modi diversi la stessa cosa la avete censurata tutte e cinque.
    Ma iate a fa …. delucratisti di m….a!

    Questo non ha argomenti e sputtanamenti per delucra, può passare?

  • Se non è un regime questo un sindaco che impone la censura ai comment? Se gli date un pò più di potere a questo, de lucra vi manda l'olio di ricino a casa! ha detto:

    Se non è un regime questo un sindaco che impone la censura ai comment?

    Se gli date un pò più di potere a questo, de lucra vi manda l’olio di ricino a casa!

  • Continua la censura dei delukisti di Delukolandia notizie!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.