Guglielmo, nuove ricerche a Cetara. La madre: “Domenica è stato visto ad Amalfi”

Stampa
Stamattina riprenderanno a Cetara le ricerche, sospese al calare della sera di Guglielmo Belmonte: il 24enne di Salerno da venerdì scorso ha fatto perdere le sue tracce. Nessun indizio concreto sulla presenza del giovane – come riporta il sito web ilvescovado.it – è venuto fuori tra le montagne che sovrastano l’abitato del borgo della Costiera. Le immagini restituite dalle telecamere di videosorveglianza puntate su Largo Marina, proprio dove alcuni testimoni hanno giurato di averlo visto venerdì sera, hanno accertato la presenza del giovane alle 23.05 del 3 settembre, di fronte al Tabacchi.

Intanto, c’è da registrare un nuovo post, pubblicato questa mattina, sul proprio profilo Facebook, dalla madre del ragazzo, la signora Rita Francese: “Avvistato domenica ad Amalfi. Grazie per tutto l’aiuto che ci state dando! Grazie alle forze dell’ordine per l’enorme impegno profuso. Chi lo avesse visto mi contattasse. Potrebbe avere cambiato i vestiti
Potrebbe anche essersi recato a Roma. Amici romani, continuate a cercare! Potremmo perdere le tracce. Vi prego, #troviamoguglielmo 339 5419995 Stasera saremo in diretta su chi l’ha visto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.