Sfogo di Mezzaroma a “Il Mattino”: “Salerno ora dovrebbe chiederci scusa”

Stampa
Nell’intervista rilasciata al quotidiano “Il Mattino”, Marco Mezzaroma, cognato di Lotito ed ex co-patron della Salernitana, si è lasciato andare ad un amaro sfogo dopo mese di silenzio e dopo le tante contestazioni subite durante la gestione societaria del club. “Vedo che in atto ora c’è un’operazione di generale rimozione storica nei confronti dei due usurpatori’ romani. L’80% delle persone che erano solite chiamarmi è sparito, ma fa parte del gioco, non mi stupisce. Va bene così. Sono comunque orgoglioso di poter dire che se non ci fossimo stati noi, non sarebbe stato possibile vivere questa attualità di livello calcistico così alto. Però la gratitudine è sempre il sentimento del giorno prima». E ancora: “Sono sereno e contento di aver dimostrato a tantissime persone che si sbagliavano: se la Salernitana oggi è in A, ha preso Ribéry, è una società sana e pare piuttosto ambita, stavolta per la maggior parte mi arrogo il merito con Lotito”.

65 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Senza di voi stavano ancora nella palude.
    Io dico grazie a voi due come ad Aliberti.
    Ci avete fatto sognare.. ho paura che non ci sarà nessuno all’altezza.
    Grazie

  • Dott. Mezzaroma, concordo perfettamente con lei ed a nome di tutti i Salernitani seri, onesti e riconoscenti voglio ringraziarla per le gioie che ci ha fatto vivere e le soddisfazioni ottenute.
    Inoltre le chiedo umilmente scusa per le amarezze che qualche tifoso, non amante della Salernitana, le ha causato e le auguro tutto il bene possibile.
    Grazie e forza SalernitanAAAAAAA.

  • Caro Mezzaroma che ti aspettavi? I servì così sono fatti! Leccano il padrone di turno, personalmente io vi ho sempre contestato x la gestione e i rapporti con la città non vi porto ne rancore ne gratitudine

  • Ma scusa di che cosa?….Se per colpa vostra non abbiamo ancora una proprietà…Grazie per quello che avete fatto, ma da qui a chiedere scusa ci vuole veramente una bella FACCIA TOSTA!

  • Sono d’accordo con Lei, Presidente. Avete fatto tanto per la Salernitana da cui anche voi, cmq, avete ricavato tante soddisfazioni. Penso si sia trattato di un dout des. Quindi grazie a Lei e al presidente Lotito. Ma pensi che lo stesso dobbiate fare voi con la Salernitana e la città di Salerno che ha suo tempo vi ha accolti e farò fiducia.

  • FINO A QUANDO NON SARA’ VENDUTA E SOPRATTUTTO A CHI SARA’ VENDUTA, POSSO ANCORA AFFERMARE CHE CIA AVETE LASCIATO NELLA MERDA!

  • Ha perfettamente ragione a saliern su na band e sciem !!!vedi l aggressione a Fabiani….Se non era per loro facevamo ancora i derby con la nocerina e la Cavese!!! Purtroppo parte della tifoseria/ social e della stampa che fomentano meritano quelle categorie!!!!

  • Per quello che vi è riuscito fare sareste dovuti essere amati alla follia, invece risultate essere mal visti da tanti…chiedetevi il perché e non iniziate a comparire ogni tanto per mettere zizzania! Stato buon e grazie di tutto!

  • Il dottore mezzaroma farebbe bene ad aspettare dicembre e la fine della triste vicenda cessione/trust alla quale lui è il suo degno compare ci hanno costretto, Incassare i suoi 30 denari e tacere per sempre, perché ove così non fosse, non basterebbe scappare notte tempo come avete fatto appena vinto il campionato scorso, senza una conferenza stampa se non per illustrare i programmi ma almeno per salutare la città e i tifosi, magari ringraziare questi ultimi per l’apporto in termini di incassi nei suoi 10 anni di gestione, che per inciso gli hanno permesso di gestire la società per 6 anni senza immettere risorse proprie, per l’occasione avrebbero potuto spiegare come mai lui è il suo degno compare;
    Non aprivano trattativa con radrizzani, sceglievano la via del trust, non ricapitalizzavano così come chiesto dalla figc, come mai marchio colore e denominazione non erano stati donati al comune come da bando comunale, come veniva fuori la valutazione di 80 mln per la squadra.
    E questo solo per fermarsi alla più stretta attualità, se no c’è ne sarebbero cose da spiegare andando più indietro con la mente.
    Come le dicevo si poteva fare ma non lo avete fatto, gli scappati nottetempo siete voi.

  • Caro Mezzaroma, sappi che Salerno non è solo quella banda di zingari e nulla facenti che vengono allo stadio per cui misura le parole.

  • Così ambita che non si trova un compratore? La serie A non toglie che in tanti anni non avete costruito niente e avete lasciato una società senza beni, con giocatori di scarto e senza debiti, ma solo grazie al costante aiuto economico della Lazio. Inoltre Ribery non toglie la totale improvvisazione nella pianificazione di questa stagione, dovuta alla vostra impreparazione e al fatto che in Serie A non ci volevate andare. Per anni si sono viste annate penose e giochetti di ogni genere, usando la Salernitana come squadra B e per fare affari con procuratori e plusvalenze. Vi dobbiamo ringraziare per non averci fatto finire come la Pro Piacenza?

  • Caro Marco non ci contare, purtroppo Salerno e invasa ancora da una “seppur minima” parte di frustrati…?

  • Ci sono molti modi per esprimere un concetto in lingua italiana prima ancora che esso venga giudicato nel merito. Forse la colpa è del giornalista ma le parole del signor Mezzaroma, riportate sul quotidiano sportivo, non meritano neanche di essere commentate. Esse esprimono la misera qualità morale e intellettuale di chi le ha proferite.

  • francamente? ha ragione! … ma con riserva!
    se la Salernitana si trova dov’è ora è merito loro ma la gestione della vendita della società poteva e doveva essere gestita meglio… ora si aspetta la fine dell’anno e se tutto andrà bene allora potrà accollarsi i meriti che vuole … altrimenti … è meglio che non parli più!

  • Invece di sfogarsi come un bambino che non ha avuto la sua riconoscenza, avrebbero dovuto disporre in tempi non sospetti la vendita della società, al giusto prezzo per carità, e dare la possibilità ad una città di gioire appieno del traguardo raggiunto…
    allora si vi avremmo apprezzato e concesso il giusto tributo……mio caro Mezzaroma…

  • Ha ragione in pieno ….regna l ingratitudine a Salerno…..i Salernitano degni del loro santo che li rappresenta…..double face….

  • Chiedere scusa? Ci avete allontanato dall arechi per la vostra politica e gestione, avete bruciato una generazione.. nemmeno avete idea del danno che avete fatto a Salerno e alla Salernitana. Abbiamo una squadra alquanto ridicola per fronteggiare la serie A … ci avete intossicato campionati interi e non ve ne rendete conto .. siamo in A per puro caso

  • Carissimo mezzaroma,purtroppo la gente nn vuole capire che le squadre di calcio sn aziende,e un azienda deve guardare tante cose per far quadrare tutto.Io sn un grandissimo tifoso ma consapevole che grazie alla vostra gestione ora siamo in A.Parlano i fatti..per il resto le chiacchiere lasciano il tempo che trovano e a Salerno come in tanti posti di chiacchiere se ne fanno parecchie fin quando nn si devono cacciare soldi.Ognuno può esprimere il proprio pensiero ma dovrebbe anche essere in grado di capire quanto costa la gestione di una squadra.Forza Salernitana

  • Chiedeteci scusa per aver usato la salernitana come la squadra di riserva della Lazio alla quale mandavate i giovani a crescere e poi una volta valorizzati li mandavate via, chiedeteci scusa per non aver mai creduto in questa squadra e quando ci siamo trovati in A non sapevate che fare e avete provato il colpo gobbo delle due squadre lasciandoci di fatto senza società. Una cosa buona l’avete fatta non esserci più, si spera mai più.

  • hai pienamente ragione! solo che a Salerno si ha la memoria corta e che c’era (meglio, c’è tutt’ora) un vero e proprio ODIO verso Lotito… mai capito il motivo, ma tant’è… onore a te ed al tuo socio per aver riportato la Salernitana in serie A!

  • Devi comprendere che il problema nasce dalla mancanza di un comportamento garbato e rispettoso nei confronti della tifoseria e dell’ambiente territoriale non da parte di un apprezzabile e stimabile Mezza”Roma” ma dovuta alle scortesi ingerenze sovraniste e incivili di Mezza”Lazio”!
    Che poi molti non ti chiamino più è normale, fa parte del gioco; in tutti i settori per chi scende dal piedistallo del potere locale viene meno, dai più, la “conveniente” amicizia del momento per risalire sul nuovo carro dei vincitori; e questa potrebbe chiamarsi Mezza”Umanità” ma esiste dappertutto; anzi, soprattutto, proprio tra coloro che fanno parte degli ambienti di maggior influenza economica.

  • Cosa??? Siamo senza società, compriamo giocatori di 38 anni (spero che sia il babbá finale) per rinfoltire una rosa da serie B e ti dobbiamo delle scuse noi a voi?
    Sono senza vergogna! Speriamo che abbiano davvero lasciato la Salernitana e che non continuano con una testa di legno!

  • Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto x Salerno e la Salernitana, grazie davvero

  • Presidente io ho sempre sostenuto e lo sosterrò sempre che la presidenza Lotito-Mezzaroma è stata la migliore in assoluto che la salernitana abbia mai avuto. Sono anche sicuro che se aveste potuto continuare, senza i paletti imposti dalla multiproprietà, avremmo potuto raggiungere ancora prestigiosi traguardi. Da parte mia un grazie infinito per quello che avete fatto in questi dieci anni.
    Firmato da un vero tifoso della salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.