A Torino in tribuna anche l’ex mister Inter campione d’Italia Antonio Conte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
32
Stampa
Prima uscita pubblica per Antonio Conte dopo il divorzio dall’Inter. Il tecnico oggi era presente allo stadio Olimpico Grande Torino per assistere al match delle 15 fra i granata e la Salernitana, terminato con la vittoria per 4-0 a favore dei padroni di casa. Lo testimonia con una storia su Instagram l’ex tecnico nerazzurro, che ha ripreso alcuni secondi del riscaldamento prima della gara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

32 COMMENTI

  1. Potrebbero essere degli indizi per il cambio di proprietà. Se sono venuti a Salerno il Qatar ed ora il Mister Conte.
    Questi sono indizi inconfutabili.

  2. Mettiamo tutti striscioni in giro per Salerno per la famiglia del Qatar. Facciamogli vedere il nostro affetto.

  3. Dai ragazzi Mister Conte viene sicuro! Altrimenti che ci faceva lì a vedere la partita. Per questo il Generale Marchetti diceva oltre la salvezza, qualcosa in più. Non poteva dire che avevamo preso il mister perché non è ancora ufficiale il cambio proprietà con la famiglia del Qatar.. riflettete!

  4. Ci vuole molta calma.. ma certamente è difficile non crederci… troppi indizi a questo punto… mister conte portaci in Europa!!!!! Famiglia del Qatar siamo tutti con voi!!!!!

  5. Ragazzi ma secondo voi veniva Ribery così senza garanzie. La firma al Qatar ci sarà presto insieme a Conte e tantissimi rinforzi. Dobbiamo puntare all’Europa altro che salvezza. A gennaio si vola!

  6. Questi del principato sono seri ed hanno i puparuoli. Non sono nemmeno arrivato ufficialmente e guarda caso in tribuna a vedere la salernitana c’è il mister CONTE. Vogliono vincere subito. Salerno lo merita. Forza tutto insieme a tifare SalernitanAAAAAA!!!!!

  7. Ma io voglio dire na cosa oggi ma se conte ha firmato un contratto con skay e in tribunale a Torino ma vi volete svegliare che a salernitana e già venduta alla principessa … sapete solo giudicare aprite gli occhi che ci vuole un attimo a kiuderelli ma quanta schiemm mene sono andato a salerno che stavano na valanga ma mo so i kiu ancora

  8. Ma come potete pensare che conte accetti salerno ma state con i piedi x terra un o che vince scudetti e rinuncia a milioni e milioni dall inter viene in una realtà come salerno che è allo stato brado!

  9. Ragazzi in effetti mi dicono che alcuni tifosi che erano vicino a Conte gli hanno chiesto Mister ma viene ad allenare? E lui ha sorriso dicendo poi forza Salernitana. Inutile nasconderlo, sembra che vuole venire e con la famiglia del PSG sarebbe un progetto importante. Questi hanno Messi Neymar Mbappe Di Maria Verratti Donnarumma ecc ecc ecc i migliori al mondo. Magari ci girano quelli che nom giocano che sono super giocatori. Sicuro siamo tra le prime 5-6 subito. Bisogna crederci, non vi abbattete dai. Contro gli scettici, tutti insieme!

  10. Quelli del PSG vogliono vincere subito. Mica perdono tempo. Investono milioni miliardi a Parigi. Noi non siamo da meno. Abbiamo tanti tifosi, tra i più caldi d’Europa. Loro lo sanno e vogliono vincere subito

  11. Difficile che possa succedere ma non è il momento di smorzare l’entusiasmo. Facciamo vedere a questa nuova famiglia la nostra forza ed il nostro tifo. È il momento di stare uniti e non separarci tra di noi.

  12. Pure io ero scettico all’inizio.
    Però in effetti almeno sulla carta gli elementi ci sono tutti.
    Non possono essere solo coincidenze scusate.
    Che dite?

  13. Perché dici così?
    Non ti sembra possibile?
    Discutiamo tra di noi ragazzi…
    Qui vogliamo il bene della Salernitana

  14. Perché non potrebbe essere?
    Sono successi o no questi fatti?
    Allora perché non bisogna pensare che é così la realtà?

  15. ho letto un po di post ….. ahhahahahaahahhaahahahh conte a salerno ahhahahahahaahh psg ahhhhhh vuoi vedere che vinciamo la coppa dei campioni ahhaahhahaahahhah

  16. Ragazzi posate il vino per favore cerchiamo di non farci ridere dietro che già così hanno parecchi spunti i nostri detrattori.

  17. Tra Conte e principessa sarà una Salernitana reale. Sognare non costa niente anche se penso che sia più probabile che venga la principessa. Restiamo uniti Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.