Bufera su Castori: i tifosi già chiedono la testa del tecnico per il flop Salernitana

Stampa
La falsa partenza della Salernitana ha scatenato la reazione dei tifosi granata. Sui social, già prima che finisse la partita di Torino, e che venisse certificata la terza sconfitta di fila della squadra di Castori, i sostenitori della Bersagliera hanno manifestato tutta la loro delusione per l’ennesima mortificante sconfitta e hanno chiesto l’esonero o le dimissioni dell’allenatore. Al tecnico del miracolo promozione viene imputata l’eccessiva passività della squadra nell’atteggiamento sul campo e una tattica di gioco troppo rinunciataria. Per la stragrande maggioranza della piazza “virtuale”, anche alla luce dei mortificanti risultati, Castori viene già ritenuto non all’altezza di guidare la squadra nel campionato di serie A. In tanti non sono disposti a concedergli altre chance e così l’allenatore è già finito sulla graticola dopo appena tre giornate del campionato di serie A.

42 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al momento tutte le colpe di questa situazione sembrano di Castori col suo modulo di gioco , però siamo sicuri che un altro allenatore con i giocatori a disposizione farebbe miracoli?La mano sul fuoco non la metterei, tutta la squadra sta giocando male però bisogna dire che nelle 3 partite si è evidenziato che 3- 4 elementi ( che bisogna ringraziarli senza se e senza ma per quello che hanno fatto per portarci in serie A)sono del tutto inadeguati per la serie A.Senza fare nomi per rispetto per quanto scritto sopra, ma secondo me è la cruda e triste realtà Roma a parte, le altre 2 non erano fenomeni ,si poteva fare molto di più.

  • Ragazzi procediamo con ordine:
    La principessa del Qatar è venuta a vedere la prima partita casalinga
    Prendiamo Ribery, non uno qualsiasi questo si muove solo con garanzie.
    Il generale Marchetti parla come obiettivo oltre la salvezza, l’Europa.
    Mister Conte era in tribuna a vedersi la partita, questo si muove solo per ingaggio pesante.
    Ma lo capite che sono indizi inconfutabili.
    Ormai a breve ci sarà la firma.
    Questi ci portano in Europa. Ma a vincerla!!! Forza nuova proprietà!!! Forza Salernitana!!!

  • castori continua a dire no all’ingaggio di Viola, secondo quanto riportato da tuttosalernitana, e quindi se non fa risultato con l’Atalanta cosa monto improbabile è destinato all’esonero

  • proprietà vat druog nata vot na strunzat pegg e chest mai sentita in vita mia calcistica ta sunnat?

  • Ma scusa perché non ti può sembrare possibile???
    Sono tutte coincidenze???
    Parliamone per il bene della Salernitana

  • Premesso che il ns attuale tecnico è quello che è, e il calcio che fa è pure quello che è, io vorrei dire un’altra cosa a noi tifosi tutti… FORZA GRANATA SEMPRE!!!!!!!!!!

  • Castori non ha costruito niente nemmeno lo scorso anno.
    La Salernitana e’ salita in A per una serie di fattori positivi non perche’ avesse le qualita’ di Lecce e Monza!
    Unico che ora potrebbe generare entusiasmo e’ Delio Rossi, ma credo che qsta banda di sbandati non lo convince e quindiiiiiii…………B!

  • Con tutto il rispetto per il mister, cui va la mia riconoscenza per la cavalcata dell’anno scorso, buona parte delle colpe sono anche le sue e non solo del ds. Si è accanito su di un centrocampo che deve soltanto distruggere e rubare palloni e ha risposto sempre di no ad eventuali centrocampisti dai piedi buoni. Chissà come in rosa sia presente Kastanos. Si è anche intestardito sull’acquisto di Gagliolo e tutti abbiamo visto che tipo di giocatore è. Possibile che nessuno tra i vari Viviani, Viola e Ramirez non sono adatti e non servono alla Salernitana? Con la rosa formata a sua immagine e somiglianza un altro allenatore non credo avrà molti margini di manovra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.