Galli, Covid: incrociamo le dita, molti asintomatici non fanno tamponi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
 Incrociamo le dita e vediamo cosa succede. Sembra che negli ultimi giorni ci sia stato un numero limitato di riscontri di positività. Purtroppo però, va sottolineato un aspetto importante che riguarda gli asintomatici: molte persone, incluse quelle vaccinate, non si sottopongono al tampone perché ritengono di non averne motivo”. Lo ha affermato Massimo Galli, direttore della Clinica Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano, ai microfoni di iNews24 commentando i dati epidemiologici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. aspetta un momento, se non ho sintomi e nessuno dei miei contatti è risultato positivo – a prescindere che io sia vaccinato o meno – perchè dovrei fare il tampone? non capisco il senso di questa dichiarazione (se l’avete riportata interamente). ps cmq vaccinatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Porca miseria, ma quanti anni ci vorranno per capire che gli asintomatici trasmettono il virus?
    Se lo chiedi a mio figlio di 8 anni te lo spiega.
    Tu sei il primo che dovrebbe preoccuparsi degli Asinosintomatici che non si fanno i tamponi, mine vaganti per i corridori non vuaccinati( 90% delle terapie intensive, 74,8 delle terapie subintensive occupate).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.