Dietrofront ultras: sabato tornano in Curva Sud per Salernitana-Atalanta

Stampa
Gli ultras della Salernitana tornano in Curva Sud all’Arechi. Lo faranno già dalla prossima partita in casa, in programma sabato sera, contro l’Atalanta.  La decisione è stata ufficializzata ieri sera attraverso un comunicato diffuso dai gruppi della Curva Sud Siberiano: “Eccoci a modo nostro, dopo aver monitorato la situazione delle prime giornate di campionato e ampiamente discusso sul da farsi, gli ultras della Salernitana hanno deciso di tornare sui gradoni al fianco della squadra, per amore della maglia e della città. Forza Salernitana sempre sempre sempre”.

50 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene bene!!!!
    Ma una piccola curiosità
    Come avete fatto per i biglietti di curva se solo adesso ne date notizia????
    Qualcosa non mi torna

  • zero mentalita’…zero seguito…zero rappresentanza….Liberate la curva!!!

  • ora inizieranno con i Cori contro Lotito a fischiare per un errore dei granati romperanno i coglioni a Ranieri se sbaglia qualcosa etc etc che palle

  • salernitano verace comm na cozz…non tifate scuadroni perche non ce l’avete, tenit na scuadrett che dovrebbe dedicarsi alle boccie, a saliern se chiagn miseria pero i soldi per la salernitana c stann…fatevi l oppio direttamente

    a proposito

    NAPOLI 9pnt
    RUBBENTUZ 1pnt
    SALERNILAGNA 0pnt

    facitev e cunt

  • Certo che il Napoli dovrebbe rappresentare tutto il sud e avere più tifosi di tutta Italia! Invece al sud si preferisce fare il tifo per squadre del nord.. Juve inter Milan.
    Domandati il perché e fatt e cunt!

  • Impara a scrivere “d10s” della coca…. “Bocce” si scrive senza la “i” ignorante di un napoletano che sei. Ora puoi tornare dal buco in cui sei uscito, poi la classifica la vediamo a fine campionato. Sicuramente sarai sopra la Salernitana ma della Juve non ne sarei così sicuro. Come rosicate a “Nabul” ma non capite che i tifosi Juventini non vi pensano proprio, il vostro è solo complesso di inferiorità. Quindi t può pure accir, a Salerno non vi pensiamo proprio al di là di ogni categoria o posizione di classifica. Puoi fare lo spavaldo quanto vuoi napulill ma tanto non vinci mai ahaha tu e quel tossicomane che tanto vantate.

  • X D10S 17:54
    Ma tu sei un tifoso della squadra dove giocava quel fantastico giocatore nr. 10?
    Quello che come uomo era una chiavica ed era cocainomane?
    Complimenti
    Io invece (per fortuna) sono di Salerno (non di Napoli), sono un pisciaiuolo e faccio il tifo per la SalernitanAAAAAAA, a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica.
    Cordialmente

  • Non avevamo dubbi dell’ulteriore passo indietro della curva, ci saremmo preoccupati se aveste dato seguito a quanto scritto.. siete ridicoli.
    Ng male assoluto, in mano a gente che minaccia i salernitani ma non osa mai aspettare una tifoseria ospite dai tempi di Facci! guappi di cartone
    Fedelissimi sciolti, poi firmano un comunicato e poi si tirano indietro. Era meglio se evitavano di rovinare tanti anni belli…
    UMS gruppo inconsistente, con ragazzetti che di mentalità hanno ben poco.
    Centro storico gruppo che non ha mai viaggiato nella sua lunga storia, mai presenti nei momenti importanti.. come tutti gli altri!
    Igus gruppo che ha preferito calarsi le braghe e mettersi di fianco a chi li ha minacciati e picchiati, mai mossi.
    Ns gruppo esistente da 100 anni, non esiste da 99.
    Boys, Prigionieri, Torrione, Frangia, etc… da dove sono usciti, chi sono? Perchè?
    Statv a cas che è meglio.

  • Siete sempre più ridicoli!!! Ecco perchè subito sono finiti i biglietti in curva sub….sono ritornati gli omaggi a sta band e sciem!!! Siete stati la rovina della curva sud i vecchi frequentatori del settori quelli che l’hanno resa grande cn la loro hoce e la loro presenza vi schifano da anni!!! Delinquenti senza dignità!!! Munnezz

  • Scelta insensata ovunque si entra e si tifa,
    In trasferta abbiamo fatto quel che volevamo.
    Bene cosi
    1919

  • Napuli forse vi schifano così tanto che anche quelli del sud preferiscono tifare altro e non voi

  • X d10s
    Tanta gente è scema e guarda non all’appartenenza al territorio ma solo alla gloria, al blasone cose che bello tutto ma non sono tutto

  • Hanno ragione a tornare… Hanno sentito la banda che suona in mezzo al campo, e loro vogliono cantare ahahahahha
    Come fai a dargli torto..

  • La curva Sud ha cambiato idea, come giusto che fosse, perché si è resa conto che i controlli per posti a sedere da rispettare, striscioni e bandiere da non poter esporre e obbligo di rimanere seduti al proprio posto non si facevano rispettare (così come in QUALUNQUE altro stadio d’italia, dove ognuno fa il caspita che gli pare!!); per cui sarebbe stato da cerebrolesi continuare questa diserzione per una semplice presa di posizione, tra l’altro senza senso alcuno ormai. Per cui giustissima la decisione di rivedere la posizione iniziale e rientrare sugli spalti, come sta succedendo tra l’altro in tutti gli stadi d’Italia, con gli ultras regolarmente al loro posto.

    X D10s.. sina:
    Voi napoletani non rappresentate nemmeno voi stessi, con una marea di vostri compaesani che parteggiano per le squadre del Nord (Rubentus in primis), figuriamoci se potete pretendere di rappresentare tutto il Sud.
    Salerno è orgogliosamente ed esclusivamente GRANATA!! Per cui basta e avanza per rappresentarsi da sola, possiede una propria e specifica identità!! Non abbiamo nulla a che spartire con munnezzarri, camorristi e cocainomani vestiti in pigiama azzurro puffo, buffoni ed esaltati per senza niente.
    Ci VERGOGNIAMO di voi!!
    La VERA CAMPANIA siamo noi!!

  • …. d’altronde chi comanda alla Regione Campania?……non certo un napoletano ! Per cui rosicate….noi non tifiamo x gli squadroni ma solo x i Granata….. abbiamo il nostro orgoglio di appartenenza Salernitani e non napoletani l’abbiamo sempre precisato in ogni parte del mondo.

  • ok, avete accusato, bello!

    cocainomani a saliero invece non ce ne sono…jajajajaja..ancora con diego aehhhhhhh, ci pensate piu voi che noi

    il cuottoooooo vi fate che comprate a torre hahahaha
    ..blasone qua blasone la..ma davvero, pure i Beneventani sono piu Campani di voi, e non siete pisciauioli,sul fetit e pesc

  • Sono di Salerno tifo salernitana ma Maradona era un grande in tutto, aziona il cervello e la bocca prima di proferire parola su una persona deceduta rimarrà sempre un grande campione in tutto

  • x d10ssina: cafone, ma come porti di nome Aurelio Pacifico?! ahahahahah o’cuott ra Torre; ti ho sgamato biscotto savoiardo!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.