Campania Sport boccia ancora la Salernitana: “Senza qualità non si resta in A”

Stampa
Non è bastata la bella prestazione della Salernitana contro l’Atalanta a far cambiare idea ad alcuni addetti ai lavori e giornalisti tra cui Umberto Chiariello di Canale 21 nel suo consueto appuntamento della domenica Campania Sport. Dopo le prime tre giornate dove Chiariello, giustamente etichettava la Salernitana come una delle squadre impresentabili del torneo, la sfida convincente dei granata sabato contro gli orobici ha fatto storcere il muso ancora al conduttore di Canale 21. “Non si può giocare con dei mediani che non sanno costruire. Gente come i due Coulibaly, Di tacchio, Capezzi eccetera non hanno nulla a che fare con la serie A. La Salernitana non può presentarsi cosi a questo torneo, ben venga la riforma a ridurre le squadre di A. Ribery? A quasi 40 anni cosa può dare? Serviva qualità, non c’è. Preso Gagliolo che è un retrocesso cosi come Simy, che tra l’altro quest’ultimo Castori non fa nemmeno giocare preferendogli Gondo…” questo l’attacco del giornalista partenopeo ai granata

42 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma si proprio na Lota!…la promozione ce la siamo meritata
    sul campo!Potremmo anche perdere tutte le partite e non decidi tu chi merita e chi no!…ha parlato u tifoso del Bayern che ha vinto tutto!…ma va a cagare!

  • vergognatevi, manco in serie dilettanti dovrebbero accettarvi con una tifoseria fascio/razzista e squadra ca mang e zoccol ngopp a litorania

    NAPOLI VI SALUTA

  • Questo è un altro che sta da 4 mesi col limone in bocca. Ma tanto pure quest’anno vince un altro scudetto di novembre.

  • La verità vi fa male….!
    La promozione meritata?
    Siete una Lazio B spacciata in massima serie per un illecito tra la federazione e Lotito. Vi avrebbero dovuto far scomparire in un paese serio.
    Parl’n pur sti 4 sciem..

  • Simy retrocesso facendo 20 goal e lo sanno anche le pietre che è fuori condizione e che entra informa a febbraio/marzo.

  • Per me non è un problema quello che ha detto ma in che modo ha sputato il suo veleno e livore da sempre contro la Salernitana. La trasmissione si definisce Campania sport ma a quanto sembra non include Salerno…e il farisiello di Peppe Iannicelli cosa ha detto? Ha difeso Salerno? Ahhh se succede quello che spero come mi divertirò!!! Questi sono i gufi e i veri tirapiedi della Salernitana.

  • Anonimo 21 Settembre 2021 at 00:37

    NAPOLI PRIMO VOI ULTIMI (sotto i rubbentini amici vostri)
    mi basta questo, e dopo aver servito 4 purpette all udinessa torniamo a casa a lavarci, viva il colera!

    Sarà bellissimo vedere il naPPoli non vincere neanche questo anno…????? hahahaahahhahahahahahaahahahahah tornate nella caverna pisciauoli fetusi e ultimissimi

  • MA STI NAPULILL CA VENEN A ROMP O CAZZ NGOPP E SITI E SALERNO CHE CAZZ VONN, DOVETE PERDERE LO SCUDETTO ALL’ULTIMA GIORNATA PER COME SIETE RIDICOLI, E POI AVETE PURE IL CORAGGIO DI FARCI LA MORALE DANDOCI VOI LEZIONI DI ONESTA’ E LEGALITÀ’ VOI CHE SIETE LA CITTÀ’ CON LA PIÙ’ ALTA DELINQUENZA IN ITALIA PARLATE DI REGOLE IL BUE CHE DA’ DEL CORNUTO ALL’ASINO.

  • Vuoi ridurre le squadre di serie A; hai perfettamente ragione, ma io comincerei a non iscrivere quelle che hanno il segno meno davanti al bilancio… che c’è? Non vi conviene più?… è facile fare gli snob gradassi quando si ha il De Laurentis di turno che sborsa senza badare a spese con la Lega compiacente. Date un De laurentis anche a noi e poi facciamo i paragoni… nel frattempo lasciateci giocare in pace la nostra serie A e poi se si retrocede si retrocede, fa parte dello sport

  • Guardi che sono le Sue parole che grondano di fascio/razzista!
    La curva siberiano per quanto scalmanata non ha mai preso posizione politica
    Si vergogni e guardi ” casa sua” che anche quest’anno vincerete l’anno prossimo.
    Con tutto il rispetto x la città di Napoli che è ben altra cosa da Lei emerito volgare.
    Stefano quartiere Torrione
    Forza Salernitana Sempre

  • Per la munnezza “d10s”: impara prima l’italiano e poi magari puoi permetterti di scrivere! Ma voi napolecani, che dite sempre di non calcolarci minimamente, come mai siete sempre su siti e pagine fb salernitane?! Siete ridicoli!

  • STI MUNNZZAR CAFONI BUFFONI PARLANO SEMPRE DI SALERNO MA PER CASO VI BRUCIA IL SEDERE… A NOI NON C’è NE FREGA NIENTE DI VOI NAPOLETANI NOI SIAMO UNA GRANDE TIFOSERIA E NON GUARDIAMO PIU’ DI TANTO A COSA FANNO GLI ALTRI VI è CHIARO IL CONCETTO ???

  • Che squallore questi giornalai che si atteggiano ad opinionisti. Chiarello lo schifano anche nella sua amata Napoli. Un presuntuoso che sputa sentenze da una vita e puntualmente non ne azzecca una. Comunque la guerra fra poveri fa ricca altra gente. Così ci vogliono al nord. Che schifo…..parlano di impresentabili quando da oltre vent’anni non riescono a vincere niente!

  • A proposito cambiate il nome a quella trasmissione….ma quale Campania sport. Lavatevi prima la bocca prima di parlare. Così non fate altro che fomentare la violenza….stanno preparando un clima molto pericoloso . Abbassate i toni …Il nord evoluto aspetta le nostre scivolate ed il derby sarà un banco di prova non per il risultato ma per quello che potrebbe accadere grazie anche a questi ignobili giornalisti.

  • Ma pensate sempre a noi? Ma che tipo di complesso avete?

    Ma fatevi i ca..i vostri! Pensate a vincere il campionato se ci riuscite per una volta…

  • si devono solo vergognare i napoletani che godono a vedere la salernitana in fondo alla classifica, come non augurargli tutto il male possibile, ovviamente dal punto di vista sportivo. una vergogna quel Chiariello che si ostina a chiamare campania sport una trasmissione dove si parla solo del napoli è solo marginalmente di tutto il resto. se la loro soddisfazione maggiore è vedere le altre squadre campane in difficoltà godano pure i conti li faremo alla fine e poi vedremo chi riderà. VERGOGNA

  • c’è un im….. che parla di promozione non meritata, forza sempre le squadre del nord dove vivono persone. perché non si qualifica e si confronta con me, se è d’accordo lasci il suo numero di telefono se ha le p…….aspetto con ansia

  • X d10s vedo che la conosci bene la litoranea non è che ci porti qualche parente a prendere servizio?

  • Caro giornalaio (e napulilli vari frequentatori dei siti salernitani) figurati se i salernitani possono dar peso a chiacchierare pronunciate in trasmissioni di bassa categoria visibili a forcella, scampia e zone limitrofe pronunciate da soggetti tutt’altro che blasonati i quali dovrebbero guardare in casa loro e ricordando i bei tempi in cui l’asino vinceva lo scudetto a suon di monetine (a proposito di atalanta) o stranamente li perdeva con sospette rimonte subite!!!
    Un suggerimento, infine, non chiamate la trasmissione Campania Sport perché oltraggioso per il resto della regione

  • ds10 da quale barcone sei sceso? sei il solito napoletano presuntuoso che vive di queste porcherie. offendi pure tanto se noi retrocediamo non è la fine del mondo importante che il tuo napoli rimanga come sempre a bocca asciutta. ora sei primo ma i conti li faremo a maggio e vedremo se avrai voglia di sgnignazzare ancora

  • come mai i napolilli nessuno li può vedere in italia, come mai i cori contro di noi pisciaiuoli non li fanno? hanno capito chi siete e vi accolgono come meritate e da meridionale mi dispiace ma voi siete il peggio del sud.

  • inutile rispondere a delle pattumiere, sono fatte di ferro e chi ha la testa di ferro dentro ha solo munnezza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.