Due fratelli di Pastena in manette: droga, soldi e materiale esplosivo in casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Droga, soldi e bombe: in manette – come titola, in prima pagina, l’edizione odierna del quotidiano “La Città” i fratelli Pezzano. Il blitz eseguito dai carabinieri, che a pochi passi dalla sede del comando provinciale, hanno rinvenuto in un appartamento casseforti per custodire tanta droga e tanto denaro per oltre centomila euro in contanti. Due fratelli Marco e Stefano Pezzano, rispettivamente di 39 e 36 anni, ufficialmente disoccupati, sono stati arrestati ma, secondo i carabinieri sarebbero al soldo di qualche personaggio della malavita di quartiere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Paolo il primo sicuramente sei tu, visto che non hai un cazzo da fare che commentare qui. guarda le tue cose, la chiavica in primis sei tu che forse per una città come Salerno sei un esempio troppo basic, ah scusami sicuramente sei ignorante, si terra terra cumbariè vat cocc.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.