Nuovo inno per la salernitana: ecco “il coro dei granata” ideato da da Hi-Coco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Nasce “il coro dei granata”, un inno per la Salernitana da un’idea del musicista/produttore/autore Gianluca Cocomero, in arte “HI – COCO” in attività già da qualche anno sulla scena cittadina. La collaborazione con l’amico produttore/autore , Fabrizio De Vito dá la stura alla realizzazione di un canto di potente impatto emozionale che è come un grande abbraccio che si estende a tutta la città omaggiandone la squadra, i suoi storici colori, il senso di appartenenza unico dei salernitani. “Macte Animo!” recita l’ormai l’ onnipresente motto, un’incitazione a non arrendersi mai, a lottare insieme come collettivo, come squadra, come città ; é questo lo spirito che anima “il coro dei granata” e che vibra nel cuore di chi lo ascolta.
Un ringraziamento speciale va al project manager Gerry Fezza , Peppe Liguori per il suo prezioso contributo ed al videomaker Mirko Manzo per la realizzazione del videoclip.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Che bello… è meraviglioso.
    Incredibile emozionante!
    Chissà se è possibile trasportarlo nell’arechi…. magari

  2. Complimenti, spero diventi il coro ufficiale. Già immagino cosa succederà in curva, brividi….
    Forza Granata sempre e comunque.

  3. DA PORTARE ALL’ARECHI E FARLO SENTIRE ASSOLUTAMENTE QUANDO LE SQUADRE SCENDONO IN CAMPO.
    Molto Bello.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.