Salernitana, pioggia battente su Reggio Emilia: si monitorano condizioni Mapei Stadium

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Situazione critica in alcune zone dell’Emilia tra cui il reggiano dove a causa delle forti piogge di questa notte e della mattinata si sono registrati diversi allagamenti. Il maltempo potrebbe mettere a rischio la disputa dell’incontro di Serie A tra Sassuolo e Salernitana in programma alle 15.

Il terreno di gioco del Mapei Stadium di Reggio Emilia al momento sta drenando bene ma dalle previsioni del pomeriggio non sembrano esserci dei miglioramenti climatici. Qualsiasi valutazione su un’ipotesi rinvio sarà comunque demandata a quando squadre ed arbitri inizieranno a calcare il manto erboso al loro arrivo. Preoccupazione tra i 2500 tifosi granata che affolleranno il settore ospiti, non dotato di nessuna copertura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Perciò mi fa onore essere Salernitano,mi riferisco ai 2500 tifosi della Salernitana che nonostante lo scarso rendimento di risultati della squadra sono lì sotto la pioggia,sono commoventi,speriamo che la squadra oggi li ripaga.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.