Salernitana, tifosi delusi nel post-gara: l’impegno non basta, cosi si retrocede

Stampa
Tifosi delusi dopo la sconfitta della Salernitana a Sassuolo. Non è bastata la bella prestazione contro gli emiliani a togliere i musi lunghi in casa granata. In molti chiedono l’esonero di Castori, reo di non puntare su giocatori di qualità come Bonazzoli o lo stesso Kastanos che ha esordito oggi. In tanti se la prendono con la proprietà rea di non aver rinforzato a dovere una rosa spuntata. Delusi i tifosi dagli acquisti di Simy e Gagliolo. Anche il modulo con Gyomber terzino non ha convinto. L’impegno non basta

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se non si da una forte sterzata rinforzando la rosa perchè, signori, giochiamo in serie A e questa rosa è tutt’altro che da serie A e non si affida ad un tecnico molto pratico, che giochi un 4 – 4 – 2, che è lo schema più semplice, con cui si parte perfino alle scuole calcio, a fine novembre saremo già matematicamente in serie B!!!

  • Scrivo solo adesso, dopo la sesta giornata, con solo 1 punto rimediato e tanti gol al passivo, e non mi venite a dire che la squadra si impegna, non serve, sevono azioni e gol. Quando siamo in possesso di palla, passaggio o cross sbagliato, o si perde palla o si sbatte puntualmente contro l’avversario, questo denota poca tecnica, praticamente si e’ impotenti. Dove sono tutti gli estimatori di Castori, Gyomber e Belec, ecc.? Specie Gyomber, ha due mattoni al posto dei piedi, si fa infilare di continuo e spara sempre in fallo laterale. Poi tanto per condire l’insalata, Gagliolo che si perde sempre l’uomo, attratto dal pallone, questo sapete cosa significa? Che e’ inadatto! Anche oggi Berardi solissimo sul secondo palo! Dobbiamo fare i tifosi e sostenere la squadra e lo facciamo, ma non evidenziare cio’ che e’ sotto gli occhi di una nazione intera significa non avere onesta’ intellettuale!

  • io direi di aspettare altre 2/3 partite prima di esonerare castori…….
    tanto c’è tempo…..
    niente di meno nu schif di questa maniera e non esoneriamo sto “VIVA IL PARROCO”
    giocatori fuori ruolo
    schemi e tattiche di prima divisione
    non si riescono a fare 3 passaggi di fila, giocatori ke non sanno a ki passare il pallone
    goal a raffica subiti…..
    e x mezzo punto fatto……non si prendono provvedimenti……
    ancora ke dobbiamo aspettare…..
    fabiani vive ancora con il pensiero che la cacca diventi nutella…?
    MAhhhhhhhh

  • Questo signore che ha nulla dell’allenatore, ha la presunzione di poter giocare in serie A come lo scorso anno giocava in serie B e per giunta con gli stessi giocatori. I giocatori diciamo nuovi che lui stesso ha fortemente voluto, sono da film horror,gente che il pallone al massimo dovrebbe gonfiarlo. Sono indecenti. Io guardo la partita e penso che sia uno scherzo.
    Se mettiamo questa rosa penosa in mano un bambino dell’asilo farebbe meglio.
    Il signor cinghialone castoro va accompagnato al primo treno ad alta velocita’. SUBITO!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.