Genoa da combattimento a Salerno: Ballardini punta tutto su Destro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Genoa “Sturm und drang”, tempesta e impeto. E’ quello che ha chiesto per domani il tecnico Davide Ballardini in conferenza stampa: ci vuole una prestazione “da Genoa” allo stadio Arechi, dove il clima sarà rovente contro la Salernitana che cerca la sua prima vittoria in campionato.

I rossoblù dovrebbero essere schierati ancora con il 4-2-3-1 contro il 4-3-1-2 dei granata di Fabrizio Castori. In difesa Cambiaso a destra, Bani e Maksimovic centrali, Criscito a sinistra. Davanti al reparto arretrato dovrebbe ritornare Touré, in funzione di “diga”, e Badelj in cabina di regia. I trequartisti: Kallon a destra, Fares a sinistra e Rovella al centro suggeritore per l’unica punta Destro, sperando che il centravanti sia ancora decisivo per le sorti del Grifone. Fischio d’inizio dell’arbitro Mariani alle ore 15:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.