Fabiani a “La Città”: “La Salernitana sarà venduta e non perderà la serie A”

Stampa
Il direttore sportivo Angelo Mariano Fabiani, in un’intervista pubblicata dal quotidiano “La Città” oggi in edicola, rassicura tutto l’ambiente sul futuro sia societario che tecnico del club granata: “La Salernitana ha un futuro assicurato e sarà venduta, conosco il contenuto del trust ed è inverificabile la strada dell’esclusione dalla Serie A». Quindi un’altra certezza: «Siamo in corsa per la salvezza con almeno altre otto squadre che hanno il nostro range».

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRANDISSIMO FABIANI! I veri tifosi le sono grati per i meravigliosi colpi di mercato che ha portato a Salerno! faremo un gran campionato! E Salerno entrerà nella storia della Serie A! GRAZIE!

  • Dalla C alla A in pochi anni!! Con 4 soldi è senza società hai costruito una discreta squadra che lotterà per la salvezza.. Ci lascerai sicuramente in buone mani per il futuro!!!!. I veri tifosi salernitani sono con te!! Lascia stare i tifosi social e giornalai di professione!!! Tutto il resto sono chiacchiere e fuffa fatta ad arte !!

  • caro direttore la smetta di mettere pezze a colori a difesa del suo padrone e dei suoi loschi e sporchi disegni che ha progettato per la salernitana e suoi tifosi, abbia il coraggio e l’onesta’ intellettuale di dire che il suo padrone non ha mai avuto intenzione di vendere questa societa’ tesi che sostengo da 4 mesi ormai e giorno per giorno un tassello viene aggiunto allo squallido quadro che lei ed il suo padrone avete ideato per questa piazza (a breve se ne aggiungera’ un altro dall’inutile e inservibile trust), e che il suo unico e solo obbiettivo e prendere tempo fino a dicembre per poi arrivare ad un personalissimo scontro con lega alla ricerca di un eventuale risarcimento o il mantenimento di questa societa’, il generale ha avuto il coraggio e l’onesta’ di affermare certi concetti, lei continua ad eseguire il copione che il suo padrone le ha scritto da 4 mesi ormai.
    Da parte mia continuero’ a fare il mio dovere, sostenere sempre e ovunque solo questi colori mentre lei ed il suo padrone dovrete dar conto un giorno alle vostre malefatte in questa vita o nell’altra
    forza granata sempre

  • Ha allestito una squadra buona? Artefice della promozione in A? Ma vi leggete prima di scrivere, ma vi ricordate questo chi è? Potenza, Bari, il fallimento della Salernitana di Lombardi non vi dicono niente? La sfilza infinita dei giocatori tipo Grillo che nascondevano sempre misteri non ve li ricordate? POi squadra forte? Ma cosa? Questa squadra è stata allestita alla viva il parroco, non ha terzini di ruolo, ha sbagliato tutti gli elementi nei ruoli chiave e ha buttato una caterva di soldi per un giocatore che, pur provenendo da un’ottima annata, era improbabile si riconfermasse. Castori può avere dato delle indicazioni, ma gli errori di mercato sono chiaramente suoi, inoltre ha fatto la squadra a Settembre, con il risultato che solo ora alcuni giocatori hanno una forma accettabile….staccatela ogni tanto la lingua dal posteriore del padrone e usate il cervello. I veri tifosi questo individuo lo vogliono vedere via da Salerno.

  • A me quel “conosco il contenuto del trust” mi fa paura….qui c’è sotto qualcosa, società che rimane invenduta e per un cavillo ritorna a lotito…..quanto ci scommettiamo ???

  • Padrone o nn conteranno i fatti a giugno..e se ci salveremo avrá di nuovo ragione

  • Scommetto che alla fine del trust rimane lui al comando di tutta la baracca, ne sa una più del diavolo, poveri noi!

  • I fatti parlano già da anni, questo signore è una delle figure più nere della storia della Salernitana, chi lo inneggia o difende non è semplicemente un tifoso. Il fango che grazie a lui ci è piovuto addosso, non lo cancella nessuno. E quando dite che Lotito ci ha preso nei dilettanti, è questo signore che dovete ringraziare per quel fallimento.

  • Fabiani alla fine salverà la Salernitana e anche quest’ anno vi farà mangiare il fegato!!!

  • ma io sono contento se si salva perche sono tifoso, il fegato me lo mangio quando leggo le bestalità che non hanno nè capo nè coda, non è un mio parere che castori fa un gioco da schivo, è oggettivp, non è un mio parere che non ha voluto Viola e siamo senza centrocampisti degni di questo appellativo, è una cosa oggettiva, non è un mio parere che ha voluto quella ciofeca di gagliolo ma una cosa oggettiva, non è un mio parere che fa giocare quel morto di simy fuori forma ma una cosa oggettiva, non è un mio parere che castori come l’anno scorso faccia sempre gli stessi errori, è una cosa oggettiva e potrei continuare per ore….

  • Questo pasticciere è davvero senza vergogna, quello che c’è scritto nel trust non c’è ne fotte proprio, l’unica verità sperando sia tale, è che entro in 31 dicembre vi dovete togliere tutti dai coglioni tu lotito mezzaroma e tutta la corte dei miracoli, e facit na cosa purtatv pur a castori

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.