Green pass e distanze, da Agenas regole per ripresa eventi

Stampa
Sale a numero chiuso e accesso con Green pass o tampone rapido all’ingresso, mascherina e distanziamento, divieto di assembramento e limiti ai rinfreschi: a prevedere come riprenderanno gli eventi scientifici nell’era post Covid e’ il “Documento di valutazione del rischio biologico in evento” (Dvre), redatte dal Gruppo di lavoro di Federcongressi & Eventi.

Le nuove regole sono state presentate questa mattina all’Agenas (Agenzia nazionale per i Servizi sanitari regionali) nel corso di una conferenza stampa, a cui ha partecipato anche la Societa’ italiana di Urologia (Siu), che sara’ la prima ad applicarlo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.