Ruba portafogli sul treno e fa compere con il bancomat, arrestato a Salerno

Stampa
Gli agenti della sottosezione Polfer di Salerno hanno arrestato un cittadino di nazionalità cubana 42enne, per furto e utilizzo fraudolento di carta di debito.

I poliziotti sono stati avvicinati in stazione dalla vittima, un ragazzo napoletano, che ha riferito di aver subito poco prima, a bordo di un treno regionale, il furto del proprio portafoglio. Proprio in quegli attimi il ragazzo ha ricevuto una notifica di pagamento relativo ad un acquisto avvenuto in un esercizio commerciale che si trova a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Salerno. Raggiunto il negozio, i poliziotti hanno sorpreso all’uscita l’autore del furto del portafogli e dell’indebito utilizzo della carta di debito, arrestato in flagranza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.