Ferrovie: ieri enormi disagi per passeggeri, problemi tecnici sulla linea AV Firenze-Bologna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Enormi disagi ieri per i passeggeri in viaggio tra Firenze e Bologna a causa di problemi tecnici sulla linea Av che hanno determinato forti ritardi dei treni.
Ancora una volta i viaggiatori subiscono le conseguenze di disservizi che si ripetono con eccessiva frequenza – spiega il Codacons –
Crediamo che Trenitalia, che si è attivata fornendo informazioni e assistenza ai passeggeri coinvolti nel guasto di ieri, debba dare indicazioni precise sulle cause di tali guasti e garantire trasparenza agli utenti specificando la natura dei problemi tecnici che hanno determinato i forti ritardi.
Proprio in relazione ai tanti disagi subiti dai passeggeri, chiediamo un incontro alla società per valutare indennizzi a tutti i viaggiatori dei treni coinvolti nei ritardi di ieri, oltre ai rimborsi previsti dalla legge – conclude l’associazione.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.