Cava de’Tireni: immobili confiscati acquisiti al patrimonio culturale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nella mattinata di lunedì 11 ottobre, sono stati acquisiti dal Comune di Cava de’ Tirreni, gli   immobili ricadenti in zona assoggettata a vincolo paesistico, oggetto di diverse ordinanze di demolizione  ed interessanti  un’ area di 4536 mq allestita in parte come officina meccanica ed  in parte come deposito.

Gli immobili ubicati alla Via Angeloni, riconducibili a M. A., erano stati in passato interessati da un sequestro penale a fini di confisca, poi revocato, procedura nel corso della quale erano emersi gli illeciti edilizi che, in seguito a specifica segnalazione trasmessa ai competenti organi comunali dal Procuratore della Repubblica di Nocera Inferiore, hanno poi dato corso ai successivi provvedimenti di acquisizione al Patrimonio del Comune.

Le attività di acquisizione degli immobili al patrimonio comunale che, dopo l’espletamento delle procedure di rito, saranno destinati ad uso pubblico, sono state espletate stamattina sul posto, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, e supportate dal personale della Polizia Locale e del Commissariato di Pubblica Sicurezza.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.