Cori offensivi all’Arechi: annullata multa da 10mila € al Verona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
All’udienza di oggi – mercoledì 13 ottobre – a seguito del reclamo proposto da Hellas Verona FC, rispetto all’ammenda di € 10.000 inflitta, per responsabilità oggettiva, in occasione del match Salernitana-Verona del 22 settembre scorso, la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il reclamo e annullato la sanzione a carico del Club.

Hellas Verona FC è stata assistita anche in questa occasione dall’Avvocato Stefano Fanini, con il Direttore Operativo Pantaleo Longo in rappresentanza della Società».

Con questa nota l’Hellas Verona ha comunicato tramite il sito ufficiale la cancellazione della multa imposta dal Giudice Sportivo, comminata in precedenza per i presunti cori discriminatori intonati dai tifosi gialloblù nella sfida dello stadio Arechi contro la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.