“Ribéry da solo non può risolvere i problemi della Salernitana” (di Enzo Todaro)

Stampa
E’ un grave errore di valutazione, certamente in buona fede, pensare che Ribery possa da solo risolvere i problemi della Salernitana.

39 anni pesano tanto sul groppone di un celebre “sparafucile” ovvero di un giocatore che facilmente entrava in rete spiazzando il piplet che aveva di fronte

Potrà essere ancora quello di dieci anni fa? Scaramanticamente diciamo si, ma la realtà ci impone di essere realisti e meditare sulla necessità di acquistare giovani giocatori anche se non famosi ma confacenti ad una squadra che lotta come altre per non retrocedere.

Naturalmente prevale la speranza di una vittoria fuori casa,lo Spezia chesembra avere gli stessi problemi della Salernitana.

Il tifo organizzato di Salerno è senza dubbio il dodicesimo uomo in campo. Da solo non può fare risultato. Indubbiamente contribuisce a farlo se ci sono i presupposti.

La pagella degli allenatori la scrivono i risultati. Sono omplacabili perchè reali e non dettati dal cuore. Come in politica, anche per il calcio, si aspetta la svolta per allenatori e giocatori

di Enzo Todaro

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il dottore non ha più argomenti e si occupa della Salernitana e dei suoi problemi con articoli intrisi di ovvietà……
    La prego, anzi la riprego, si occupi dei problemi della nostra città, del degrado morale ed amministrativo che imperversa, del dissesto finanziario, del clientelismo dilagante, del fumo con la manovella…..
    Non voglio assolutamente pensare che anche lei è passato nella schiera degli ebeti parassiti sostenitori di Papino, il Grande Bluff, e delle sue marionette…..
    Non voglio…..
    Cordialmente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.