Salerno, la nuova giunta dopo vertice tra De Luca, il figlio Piero, Luciano e Napoli

Stampa
Prima la riunione poi la giunta, esclusi i big: è questo il titolo scelto oggi dal quotidiano “Le Cronache”, scaricabile online, per sintetizzare la giornata politica di ieri che ha portato al varo del nuovo esecutivo del Comune di Salerno guidato dal sindaco Vincenzo Napoli. Secondo quanto riporta il quotidiano diretto da Tommaso D’Angelo, De Luca, padre e figlio Piero (parlamentare Dem), avrebbero partecipato in città ad una lunga riunione presso la segreteria provinciale del Pd, alla presenza del primo cittadino e del suo capostaff, oltre che segretario provinciale del partito, Enzo Luciano e, in serata, avrebbero poi varato la giunta. Un mix tra politici e tecnici, come anticipato nei giorni scorsi proprio da “Le Cronache”, tra sorprese e novità.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il signor Napoli continua a fare il burattino !!! In quale città del mondo un sindaco interpella il governatore ( col figlio) per fare una Giunta!!! Ora chiamerà anche Letta…..Solo da noi succedono queste cose.
    Complimenti a chi continua a votarlo. Caro Sindaco il teatrino a Lungomare ti aspetta

  • Ma allora il Fantoccio aveva detto la verità?
    Ha scelto autonomamente…….
    Che farabutti……

  • Come sempre De Luca ha deciso per il pupazzo Napoli. Nessun membro del PD a causa della Francese e delle corruzioni varie delle società controllate dal comune. Napoli ha dimostrato di essere il VERO NULLA e di non avere il minimo senso di orgoglio e carattere. Un vero fallito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.