Autori di diversi scippi a Nocera Inferiore: arrestata una coppia per furto

Stampa
Gli agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza di Applicazione di Misura Cautelare Personale nei confronti di F.G., di 38 anni  e della compagna G.S., 31enne, entrambi di Nocera Inferiore.

L’Ordinanza, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore in data 18 ottobre ha previsto, per i destinatari, gli arresti domiciliari presso le abitazione dei genitori, rispettivamente a Pagani e Roccapiemonte.

In particolare i due, durante la scorsa estate, si sono resi responsabili di numerosi reati contro la persona. Infatti, sia nel Comune di Nocera Inferiore sia in quelli viciniori, hanno messo in atto dei furti con strappo, molti dei quali, per le modalità operative e per le conseguenze subite dalle vittime, sono stati rubricati dagli investigatori come rapine.

I due malfattori, già in data 8 agosto 2021, nella centralissima Piazza Amendola del Comune di Nocera Inferiore, nel tentativo di sottrarre una catenina d’oro a G. M., anziano con difficoltà deambulatorie, hanno trascinato la loro vittima a terra causandogli la frattura di una mano.

Le immagini dei sistemi di video sorveglianza istallati sul posto hanno consentito al Personale del Commissariato di Nocera Inferiore, di individuare i colpevoli e di deferirli all’A.G., chiedendo l’applicazione di una Misura Cautelare.

Concluse le formalità di rito gli indagati sono stati accompagnati presso i loro domicili agli arresti domiciliari, misura cautelare confermata anche dopo l’interrogatorio di garanzia tenutosi dinanzi al G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.