Tifosi granata arrabbiati a fine gara: “A che serve il cambio tecnico cosi?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tifosi granata delusi arrabbiati a fine gara dopo il tonfo interno contro l’Empoli. Anche se la reazione della ripresa ha addolcito l’amara pillola i supporters della bersagliera non le mandano a dire a Fabiani, Marchetti e anche Lotito. In molti bacchettano la scelta del cambio tecnico Castori-Colantuono. In tanti hanno già perso tutte le speranze.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. I giocatori non hanno colpe. Dobbiamo disertare tutti e approfittare della cassa di risonanza della serie A per denunciare la situazione in cui il.potere calcistico insieme ad altri farabutti ci hanno buttato miseramente. Magati ci fosse qualche legale con le palle per andare fino in fondo alle regole e capire perché in tutta questa storia l unica squadra a rischiare di essere fatta fuori è sempre stata solo la salernitana. Su questo nessuno ha mai fornito delucidazioni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.