Salernitana – Napoli: ufficializzati i prezzi dei biglietti

Stampa
La Salernitana ha ufficializzato i prezzi: si comincia oggi alle ore 9, in prelazione per 48 ore i tagliandi saranno venduti a beneficio dei possessori di Happy Card e Fidelity Card. Poi toccherà a tutti gli altri, dalle ore 9 di martedì, quando partirà la vendita libera.

È importante questo passaggio del comunicato stampa della Salernitana: l’emissione delle Granata Card è sospesa fino al prossimo 31 ottobre. C’erano state molte richieste provenienti da altre province campane. I biglietti di curva Nord non saranno venduti e c’è l’obbligo di vendita dei biglietti solo in provincia di Salerno.

I prezzi: 40 euro curva Sud, 48 Distinti, 58 tribuna azzurra, 70 tribuna verde e 100 tribuna rossa.

48 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X ASR
    E dobbiamo pure dire che all’Arechi, a differenza dell’Olimpico, non c’è la copertura (ad eccezione delle tribune inferiori e di parte di distinti inferiore e curve inferiori)

  • Dite al vostro capo di fare un altra cooperativa così si risolve il problema facciamo un patto di sangue

  • TUTTI ALL’OLIMPICO PER DIMOSTRARE LA GRANDE PASSIONE E LA GRANDE FEDE DEI SALERNITANI PER LA PROPRIA SQUADRA…..SI PUO’ PERDERE ANCHE 10 A 0 MA SARA’ L’OCCASIONE DI GRIDARE IN FACCIA A LOTITO E A SUO COGNATO TUTTO LO SDEGNO E TUTTA LA RABBIA PER LE UMILIAZIONI CHE SALERNO E LA SUA SQUADRA,EMBLEMA DI UNA CITTA’.

  • DOMENICA GRANDE MANGIATA ALLA FACCIA DI QUESTA SOCIETA’…… NEANCHE UN CENTESIMO AVRANNO DA ME STI ACCATTONI…..

  • Nn capisco gl’ultras pecoroni perché stanno zitti e muti, bisogna disertare lo stadio e protestare, con il Napoli zero tifosi nn deve entrare nessuno per tre motivi, per questa società, per i prezzi ma sopratutto per nn aver fatto venire i tifosi ospiti, questo nn è calcio, cosa aspettano gli ultrà? forse il siero che ci hanno iniettato ci sta rendendo pecoroni pacifici?

  • Sta promozione equivale a una retrocessione se tutto va bene….un fallimento totale che figura facciamo ridere tutta l Italia

  • Si lotta x la maglia
    E x Salerno
    Avete dimenticato la serie Cfatta x 30 anni
    Tutto allo stadio!!!!!!

  • stadio vuoto contro il napoli per dimostrare a questa societa’ e all’ italia che SALERNO HA UNA DIGNITA’ E CHE NON VA CALPESTATA

  • UNA VERA E PROPRIA VIGLIACCATA HANNO ALZATO I PREZZI SAPENDO CHE I TIFOSI NAPOLETANI NON SAREBBERO VENUTI ALL’ ARECHI E ADESSO VOGLIONO FAR PAGARE AI SALERNITANI I BIGLIETTI NON VENDUTI AI NAPOLETANI

  • SALERNO MERITA RISPETTO !! DOVETE INCENTIVARE I TIFOSI AD ANDARE ALLO STADIO E NON IL CONTRARIO ha detto:

    invece di incentivare i tifosi ad andare allo stadio visto anche la pessima posizione in classifica, questi che fanno hanno la brillante idea di alzare ancor di piu i prezzi
    MA VUOI SIETE FUORI DI TESTA…..CARO GENERALE TRA POCHE PARTITE MI SA CHE AVRETE LO STADIO ARECHI SEMPRE PIU VUOTO CON LA VOSTRA POLITICA SBAGLIATA E SENZA SENSO

  • Veramente fanno pena questi che vanno allo stadio a vedere sta merda. Gente proprio a cui piace essere presi in giro. Ma quale onore..i veri tifosi..la mentalita’..oltre il risultato.. e via dicendo.
    Ca so figure di merda. In altri tempi volavano scrivanie, e mo invece per una birra e un biglietto gratis vi state zitti?
    Questo spettacolo rivoltate ben rappresenta la situazione!

  • Prima una scelta arbitraria di proibire la trasferta ai tifosi ospiti,o tutti o nessuno, altrimenti non è derby e non è calcio. Poi la scelta scellerata della società, che invece di incentivare le famiglie a venire allo stadio e riempire ogni settore sceglie di penalizza il ceto più popolare con prezzi da rapina. Se questo è il vostro calcio, io non ci sto più, diserto e critico. Una volta gli ultras cantavano “odio eterno al calcio moderno”, pare che ora si so’ scordati ciò che hanno professato per anni, ormai mentalità e coerenza sono solo slogan gettati al vento. Chi non vuole essere complice di questo scempio non entra. Il resto so’ chiacchiere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.