Grana parcheggi, i ristoratori di Salerno chiedono un incontro all’assessore Ferrara

Stampa
Resta la questione parcheggi la principale preoccupazione dei commercianti del centro città, in modo particolare dei ristoratori. Ed ecco che l’AISP associazione imprese Salerno e Provincia, associazione giovane che si batte sul territorio quotidianamente, richiede – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – un incontro, conoscitivo e di confronto, con il neo assessore al commercio Alessandro Ferrara per poter edificare un rapporto costruttivo che si possa protrarre nel tempo e che punti sul rilancio e la ripartenza di un settore molto danneggiato dalla pandemia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma non avete vergogna, hanno reso una citta parcheggio, parcheggi e cemento ovunque e ancora che i commercianti si lamentano dei parcheggi? Vi hanno fatto mettere tavolini ovunque a scapito delle persone che vogliono fruire la città liberamente.
    Ancora che vi lamentate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.