Ira Chiariello: “Salernitana, una squadraccia allestita dalla società. Quando lo dissi io…”

Stampa
“Una vergogna, Salerno, la tifoseria della Salernitana non merita questo scempio al quale stanno assistendo. Dopo 23 anni dall’ultima volta in serie A i granata meritavano tutt’altra situazione, tutt’altro campionato. Quattro gol dall’Empoli di cui 3 in 12 minuti sono aberranti. Castori, che ha avuto il merito di vincere un campionato incredibile deve ascrivere il merito a se stesso e al suo gruppo. La società non gli aveva creato una squadra per andare in A e lui ci è riuscito lo stesso. Poi viene esonerato con un misero comunicato, contestato anche dall’Assoallenatori. Senza riconoscenza alcuna, da un generale della Finanza, tale Marchetti, che nulla ha a che fare con il calcio ma che è stato messo li da Lotito. Cosi come Fabiani che ha costruito una squadraccia ed ora ha affidato la guida tecnica ad un allenatore che aveva bocciato in B. Non voglio pensare a cose indicibili. E quando l’ho detto ad inizio campionato che non c’erano margini per questa squadra, i tifosi granata mi hanno ingiuriato. Imbecilli! Lo dicevo per il vostro interesse. Però ora fate bene ora a protestare…”

A dichiararlo è il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello nel corso di Campania Sport, nella puntata di domenica 23 ottobre

45 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando parli di Salerno lavati la bocca perché nn sei degno . Ci sono modi e modi per esprimere i propri giudizi , per prima cosa serve rispetto impara specie di uomo chiatto

  • Per gli insulti che ha avuto ci ha pure trattato…per me Imbecille è il minimo…come lo chiameresti a uno che gli spiattelli la verità in faccia e invece di prenderne atto ti riempie di insulti perché accecato dal campanile e da questa mediocre società tutta fuffa e Lotito e non distingue il bene dal male?

  • È il modo non il contenuto ad irritare. Contenuto in parte condivisibile, siamo tra le più scarse, ma dobbiamo riconoscere che la sfortuna non vuole abbandonarci. Se una squadra scarsa deve rinunciare da un bel pò a 6/7 calciatori allora sì che diventa una squadraccia.

  • Non c’era bisogno di questo chiatto Idiota chiatto per capire che la Salernitana ,purtroppo,non ha giocatori di categoria.Lo sapevamo già dall’anno scorso in serie B.Come al solito è un idiota(chiatto) sfondatore di porte aperte. E chestè.

  • Ragazzi, o non avete sentito quello che ha detto o ha ragione a definirci imbecilli! Ha detto che la squadra è impresentabile per la serie A e che la colpa è solo della società (Lotito, Fabiani). Nei confronti della tifoseria e della città ha espresso degli elogi (meritati). Adesso ditemi è più zuzzus e lota questo giornalista o i giornalisti prezzolati di Salerno che ancora difendono Lotito e Co.? Può essere Napoletano, chiatto o puzzolente ma ha detto 2 verità: grande tifoseria e società di merda.

  • a priori be l’ho detto che sareste stati una meteora,…..Lotito è un campione in queste cose,sallire per prendere soldi dal coni,e scendere subito per prendere i soldi del paracadute,ciao ciao a tutti poveri illusi…..

  • Chiariello non sta simpatico a molti ma ha detto quello che pensano il 99% dei salernitani, solo che a molti non va giù che lo dica lui
    Abbiamo avuto solo mortificazioni fino ad ora e ancora non è finita

  • Mangiatevi il limone!!!!
    La Salernitana è in serie A e molti di voi rosicano di brutto.
    Giornalista compreso.
    Gufi compresi.
    Piuttosto spieghi come mai la sua squadra nonostante il vantaggio è uscita dalla Champions?
    Scarsi? Imbecilli?

  • Ma chi te lo ha chiesto?Tu sei quello che ogni inizio di campionato dici che il napoli vince lo scudetto,pensa alla tua squadra,magari porti jella,te la potevi evitare questa tua convinzione perchè non è che ci hai azzeccato ma porti solo sfiga!!!

  • Chiariello non è napoletano, è di Battipaglia e tifa Napoli…. Salernitana e Battipagliese sono le squadre che gli sono rimaste dentro e le segue sempre con passione! Ha trascorsi come portiere nella Battipagliese.

  • E’ di Battipaglia e tifa Napoli. Hai detto tutto…:-D
    Il facile rifugio di chi da Tricase tifa Inter o da Militello tifa Juve. L’appartenenza è un’altra cosa.
    Ma forse lui fa finta perché si deve pur “mangiare” non è vero?. Mangia fin troppo però :-D.
    In ogni caso le sue critiche feroci e distruttive deprimerebbero l’ambiente, se qualcuno le tenesse in considerazione. Commenti non graditi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.