Consiglio comunale spartito tra le coop, Zoccola: “Ognuna ha il suo riferimento”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La lettura dei verbali, nelle parti non coperte da omissis, degli interrogatori rilasciati ai magistrati che stanno conducendo l’inchiesta, dall’imprenditore Fiorenzo “Vittorio” Zoccola fa emergere l’esistenza di legami piuttosto stretti tra le cooperative sociali e amministratori e politici locali. Zoccola ha fatto nomi e cognomi di coloro, che al momento non risultano indagati, che avrebbero “rappresentato” ogni singola cooperativa all’interno del consiglio comunale di Salerno. Gli investigatori vogliono fare chiarezza su questa vicenda e avere riscontri, prima di arrivare a delle conclusioni, sulle dichiarazioni rilasciate dal ras delle coop nei suoi interrogatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Che aspetta il prefetto a sciogliere questo consiglio ed a commissariare il comune? Noi cittadini vorremmo che fosse fatta pulizia a tutti i livelli, anche tra i profili dirigenziali e tra i dipendenti che “rubano” lo stipendio!!!

  2. Lo sapevano tutti, perfino chi non abita a Salerno, ma l’unica domanda che pongo è: Perchè il prefetto non scoglie il comune? Perchè i consiglieri non sfiduciano il sindaco? Come le cambiate le cose se chi controlla non fà il proprio dovere?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.