Rissa a Bacoli con caschi e tirapugni. Emessi 9 Daspo nel napoletano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per la rissa avvenuta lo scorso 12 giugno a Bacoli all’interno e all’esterno di un bar in via Miliscola, in cui una ventina di giovani si colpivano con caschi e tirapugni, sono stati emessi nove Daspo dal questore di Napoli nei confronti di altrettanti giovani tra i 16 e i 22 anni, residenti a Pozzuoli, Bacoli e Napoli.

“La rissa andata in scena quel sabato notte testimonia quanto il degrado sociale stia avanzando sempre di più facendo sempre più spazio alla cultura della violenza. Ancora più preoccupante quando questi episodi avvengono tra minorenni, sempre più protagonisti, come aggressori o come vittime, di queste violenze, spesso viste come un gioco.

Ci aspettiamo che oltre a non poter più accedere a pubblici esercizi e locali di pubblico trattenimento, questi ragazzi siano condannati in maniera esemplare, altrimenti il messaggio che bisogna cambiare non passerà.  Occorre oggi un radicale intervento di rieducazione, soprattutto sui minori e le loro famiglie.”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, che aveva denunciato l’accaduto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.