Calcio a 5: Al PalaTulimieri arriva lo Junior Domitia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Alma Salerno ospita lo GG Teamwear Junior Domitia nella gara valida per il quarto turno del campionato di serie B girone F. La sfida, in programma al PalaTulimieri sabato 30 ottobre alle ore 16, sarà trasmessa in diretta dall’emittente LiraTv e visibile in chiaro – a Salerno – al canale 15 del digitale terrestre.

I granata, reduci dall’ottima prova del PalaKilgour di Ariccia, vogliono riportare a casa punti pesanti in ottica play-off contro una diretta concorrente alla promozione. Si rinnova il duello tra i due sodalizi, protagonisti la scorsa stagione di una lunga cavalcata conclusa con la qualificazione del cinque di Bernardo alla fase postseason.

Magalhaes avrà a disposizione l’intero roster per provare a mettere in difficoltà i casertani.

Fischio d’inizio affidato a Diego Loris Mitri della sezione di Albano Laziale, coadiuvato da Ionut Cristea del medesimo comune. Cronometrista il sig. Francesco Pannese di Ariano Irpino.

In settimana, inoltre, l’under19 – guidata dal tecnico Ivan De Riggi – ha maturato i primi punti della stagione al cospetto del Parete. Al coperto del PalaJacazzi i granatini hanno chiuso la contesa sul punteggio di tre pari (a segno Consiglio e Rizzo). Domenica – ore 11 – al PalaTulimieri la juniores ospiterà lo Spartak Caserta nella gara valida per il quarto turno del girone N.

DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE MARCELLO MAGALHAES“I ragazzi si sono allenati bene in settimana e hanno voglia di voltare pagina dopo la sconfitta di Ariccia. Lo Junior è un’ottima squadra, non sarà una gara semplice. Vantano un sistema di gioco ormai amalgamato e pressano alto. Puntiamo al successo per riprendere la corsa alle posizioni di vertice”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.