Calcio a 5: Al PalaTulimieri arriva lo Junior Domitia

Stampa
L’Alma Salerno ospita lo GG Teamwear Junior Domitia nella gara valida per il quarto turno del campionato di serie B girone F. La sfida, in programma al PalaTulimieri sabato 30 ottobre alle ore 16, sarà trasmessa in diretta dall’emittente LiraTv e visibile in chiaro – a Salerno – al canale 15 del digitale terrestre.

I granata, reduci dall’ottima prova del PalaKilgour di Ariccia, vogliono riportare a casa punti pesanti in ottica play-off contro una diretta concorrente alla promozione. Si rinnova il duello tra i due sodalizi, protagonisti la scorsa stagione di una lunga cavalcata conclusa con la qualificazione del cinque di Bernardo alla fase postseason.

Magalhaes avrà a disposizione l’intero roster per provare a mettere in difficoltà i casertani.

Fischio d’inizio affidato a Diego Loris Mitri della sezione di Albano Laziale, coadiuvato da Ionut Cristea del medesimo comune. Cronometrista il sig. Francesco Pannese di Ariano Irpino.

In settimana, inoltre, l’under19 – guidata dal tecnico Ivan De Riggi – ha maturato i primi punti della stagione al cospetto del Parete. Al coperto del PalaJacazzi i granatini hanno chiuso la contesa sul punteggio di tre pari (a segno Consiglio e Rizzo). Domenica – ore 11 – al PalaTulimieri la juniores ospiterà lo Spartak Caserta nella gara valida per il quarto turno del girone N.

DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE MARCELLO MAGALHAES“I ragazzi si sono allenati bene in settimana e hanno voglia di voltare pagina dopo la sconfitta di Ariccia. Lo Junior è un’ottima squadra, non sarà una gara semplice. Vantano un sistema di gioco ormai amalgamato e pressano alto. Puntiamo al successo per riprendere la corsa alle posizioni di vertice”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.