Migliaia di persone a Napoli oggi in difesa del DDL Zan

Stampa
Migliaia di persone si sono radunate a Napoli in difesa del DDL Zan per urlare rabbia e indignazione verso un Senato e una classe dirigente lontana anni luce dal sentimento popolare.

Tanti giovani, un fiume umano che invade tutta via Toledo. A Napoli come in oltre 40 città in Italia.

“Non ci fermeremo fin quando non ci sarà una vera eguaglianza per tutti i cittadini, per tutte le cittadine, nessuno escluso, nessuna esclusa. Vogliamo subito la legge contro l’omotransfobia, subito il matrimonio egualitario, subito lo ius soli. La storia non può essere fermata da un manipolo di senatori che pensano di essere in curva ad uno stadio, piuttosto che ascoltare la gente, il Popolo. Non accettiamo il silenzio complice del Governo.

Sarà ogni giorno un Pride, ovunque. Siamo stufi di aver la peggior classe politica del mondo. Non ci fermeremo, mai!”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io vorrei lavoro per tutti, meno tasse, migliori servizi, meno ruberie, meno poveri costretti a vendere tutto e dormire in macchina, migliore sanità, più attenzione alla natura ecc ecc. Un giorno potreste scendere in piazza anche x questo….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.