Effetto derby, Diego Maradona jr: “Questo è il bello, voi non siete napoletani”

Stampa
Il derby di Salerno tra granata e Napoli ha contagiato alla fine un pò tutti. Dichiarato ad inizio settimana scorsa, negli ambienti partenopei, una gara come le altre, poi alla fine il palcoscenico dell’Arechi, la forza d’urto della tifoseria dell’Ippocampo e la vittoria sofferta degli azzurri ha fatto riscoprire in tanti il gusto vero del derby. Anche Diego Maradona junor, figlio del celebre e indimenticato Pibe de oro, ha festeggiato sui social la vittoria del Napoli lanciando qualche frecciatina agli odiosi cugini salernitani. Nella sua storia su instagram si legge: “E’ proprio questo il bello, voi non siete Napoletani. Avanti cosi!!! Comanda Napoli”

39 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non solo a pallone pure nella vita sei un unghia di tuo padre ( che nella vita fuori dal campo non è stato eccelso). Maradona junior? Ahahaha ti ricordiamo su Italia uno già faciv rir. Noi non siamo lecchini come il resto della Campania , orgogliosi della
    Nostra terra NOI NON SIAMO NAPOLETANI!

  • Ricordati che sei stato solo uno spermatozoo impazzito e fuori controllo, fallito non sei nessuno, domanda a mammina la tua provenienza ?

  • Chi semina odio raccoglie tempesta…vi è piaciuto inventarvi una rivalità e sputare odio per darvi un tono, e questo è il raccolto.
    Speriamo che a Napoli vietano la trasferta anche a voi…

  • X nostra fortuna che nn lo siamo perché essere napoletani e simpiosi di perdenti nn vincere mai
    Nn dovresti basarti a noi che siamo una provinciale
    Ma squadre come voi città capoluogo milan inter juve a per nn parlare di genoa e Torino che hanno vinto più di voi di che vuoi parlare uomo fallito che se nn era x tuo padre grande calciatore ma soprattutto grande uomo vivevi nell’anonimato nn sei nessuno hai ancora il coraggio di parlare dv sei andato a giocare o allenare hai fallito.tu sei il marcio dei napoletani

  • Ma alla fine ha solo il nome del padre… altrimenti sarebbe un emerito sconosciuto… e nessuno lo avrebbe cacato

  • Per noi è vitale nn essere napoletani altrimenti a Salerno si sarebbe verificato un suicidio di massa senza precedenti ed è bellissimo cm dicevo pocanzi nn essere napotalebano …ma è bellissimo uguale nn sapere ancora a chi sei figlio? Alla fine lo hai saputo ?o sarai uno dei tanti Esposito pure tu?facci sapere insignificante ….

  • Se Maradona giocava in quest’epoca avrebbe sicuramente detto: “Il vero derby della Campania è Napoli-Salernitana” e lo avrebbe detto più che sulla base della rivalità (in questo senso i veri derby si fanno con l’Avellino perché gemellata con gli ultras della Juventus e perché il classico mare vs monti) ma sulla base del fatto che Napoli e Salerno sono le due città e le due province più popolate della Campania, aventi l’onore di avere la densità abitativa più grande d’Europa nell’area che incomincia addirittura dal basso Casertano e che finisce ad Eboli. Due province e due città cariche di mentalità, passione e appartenenza generando un mix esplosivo di unione e divisione a seconda delle situazioni ancor più evidente rispetto alle altre 3 province della Campania dove comunque è presente in grande quantità

  • Ovvio, nessuno vuole esserlo.
    Tra qualche giorno dato alla storia il risultato del campo, voi siete e resterete napoletani noi no.

  • È stata una bella partita combattuta, riconosciuta anche dal Napoli al quale auguro di vincere finalmente lo scudetto ed a noi di salvarci prima dell’ultima partita…ma perché tutta questa rivalità?

  • ORGOGLIOSI DI NON ESSERE NAPOLETANI E DOMANDATEVI PERCHE’ TUTTA L’ ITALA VI SCHIFA UN MOTIVO CI SARA’ NON VI PARE??

  • Ancora per poco tu resti in categoria, sei solo la sfa….mma di Lotito.
    Servo del Padrone Laziale, domenica vi bastona pure.
    Il Napoli mal che vada scende per la Champions…tu il mercoledì giochi a calcetto con gli amici Pisciaiuoli.

  • SEI NATO PER CASO SEI DI RAZZA NAPOLETANA DI TUO PADRE CHE è ARGENTINO NON HAI NULLA E SI VEDE MOLTO BENE

  • COMANDA NAPOLI ???? TRA POCO VEDRAI CHI COMANDERA’ AHAHAHHAHAHHAHA

  • Menomale che non ci pensavate proprio, dopo una ridicola vittoria i social vanno a gonfie vele. Comunque noi possiamo anche andare in b, ma voi resterete in a senza mai vincere niente anche la pro Vercelli ha più scudetti di voi

  • Non il bello ma la pura e santa verità ,ancora una volta ha perso l’opportunità x stare zitto.Ora uno che dovrebbe incominciare a dire su sua madre e vo.e è successo che lui è nato,però evito di mettermi alla sua bassezza,però si guardasse a casa sua.

  • Non ci piegherete mai alla vostra supponenza da strapazzo come.il resto della campania. Vi brucia raccogliere tifosi e lecchini ovunque e avere un muro ben piantato a terra a Salerno. Forza Vecchio Cuore Granata

  • Ma tu cosa hai di napoletano?
    Sei nato per errore grazie ad un cocainomane argentino che si è spupazzato una ragazza napoletana disponibile…..
    Al tuo posto me ne starei in silenzio con la testa abbassata……
    Noi Salernitani non vogliamo confonderci assolutamente con i napoletani, ognuno ha le proprie peculiarità e caratteristiche (note in tutto il mondo).

  • 2 scudetti grazie a tuo padre, in quasi 100 anni di storia con una metropoli di 3 milioni di abitanti è da vergogna assoluta e anche quest’anno vi accontenterete del secondo posto se vi va bene. La presunzione di essere superiori non vale nulla perchè va dimostrata sul campo e a Salerno, contro una squadra rappresentativa di una città di 150.000 abitanti, senza società e senza risorse non lo avete dimostrato. Un gol di stramacchio per un errore difensivo e San (Di) Lorenzo che ha salvato sulla linea, questa la partita del Napoli a Salerno.

  • Strano che dica cosi , non da onore al papà…..e poi non si capisce se è un complimento oppure un’offesa.
    Forza Salernitana

  • Sappiamo chi dobbiamo ringraziare se Salerno è piana di napoletani che qui mangiano e qui sputano, è vero de luca?

  • I giocatori del Napoli hanno detto di aver giocato un “vero derby” (parole loro) difficile e anche se sulla carta sono molto più forti di noi, avete vinto per il rotto della cuffia (culo)… Scusa ma tu non sei un giocatore (e ci hanno provato a farti diventare tale visto il tuo nome) perché sei troppo scarso, non sei un addetto, non sei un esperto, non sei una persona di spicco, in pratica sei solo un figlio (riconosciuto per vie legali e non di volontà) di un grande giocatore. Scusa ma i tuoi pensieri non li cago proprio e solo perché non sei nessuno. Vai a fare l’abbonamento se no manco ti fanno entrare allo stadio chiamato come il tuo genitore (il padre è nata cos)…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.