Ospedale Eboli, sospeso dirigente sanitario no vax: rischia anche il licenziamento

Stampa
Un primo medico no vax è stato sospeso dai vertici dell’ospedale di Eboli. Si tratta di un dirigente sanitario – come riporta il sito web laccittadisalerno.it che, nonostante i ripetuti inviti a sottoporsi alla prima e alla seconda dose contro il Covid, è rimasto sulla sua posizione. Rischia adesso anche il posto di lavoro e l’espulsione dall’albo professionale. Anche altri camici bianchi e infermieri del nosocomio e del distretto sanitario di Eboli potrebbero subire la stessa sorte: sarebbero oltre 20 le persone che non hanno fatto ancora neppure una dose del vaccino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vorremmo conoscere la situazione del distretto sanitario di Salerno. Sono state effettuate le prime sospensioni? Nel caso non siano state effettuate, come credo, vorremmo conoscere le motivazioni di questo ritardo da parte della direzione dell’ospedale salernitano o degli organi competenti. La redazione di Salernonotizie può farsi carico di questa inchiesta?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.