Riconteggio voti a rilento: il consiglio comunale rischia di slittare a fine novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“A Napoli tra qualche giorno convocano il Consiglio Comunale, a Salerno la Commissione centrale è ancora alle prese con il controllo dei verbali e dei relativi conteggi. Eppure è passato un mese dalla chiusura delle urne ! “Fate presto”, verrebbe la voglia di gridare. Senza la proclamazione dei Consiglieri comunali la città risulta priva della sua rappresentanza istituzionale ! C’è il Sindaco, c’è la Giunta municipale, non c’è il Consiglio, cioè l’organo di massimo controllo democratico”. E’ quanto ha scritto in una nota Aniello Salzano, esponente della lista Popolari e Moderati, che sollecita la commissione elettorale centrale ad accelerare le operazioni di riconteggio dei voti delle ultime elezioni amministrative. Continuando di questo passo difficilmente il consiglio comunale di salerno potrà riunirsi prima della fine del mese di novembre.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Stanno cercando il modo di non far venire fuori gli imbrogli che hanno fatto. Passando il tempo la soglia di attenzione diminuisce e potranno coprire le magagne.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.