Lazio-Salernitana: marea granata all’Olimpico, aperta anche la Curva Sud

Stampa

Nonostante una classifica non eccezionale, i tifosi della Salernitana non lasciano sola la squadra neanche in trasferta. In vista della trasferta contro la Lazio sono stati già venduti 4.300 biglietti destinati ai campani. Una vendita immediata e continua che ha costretto il club biancoceleste, per soddisfare tutte le richieste dei tifosi granata, ad aprire anche la Curva Sud e destinarla agli ospiti.

Saranno tantissimi campani che saliranno a Roma per il match con i biancocelesti. La sfida di domenica fa registrare il tutto esaurito nel settore ospiti e per questo motivo sarà aperto uno spicchio in più in Curva Sud per accoglierli tutti. All’Olimpico sono quindi previsti oltre cinquemila tifosi della Salernitana ed i ragazzi di Stefano Colantuono affronteranno certamente un avversario difficile ma potranno contare sulla spinta dei propri supporters.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gita romana, nella capitale, per chi se non fosse per il calcio non conoscerebbe strade oltre Vietri sul Mare e Pontecagnano.

  • Nella vita non ci sono i soldi, il fesso sei tu che non capisci il significato vero dinquest esodo di massa. E poi secondo te 100000 eiro sono soldi per lotito. Fai bene a stare a casa, domenica all olimpico salerno gridera la sua libertà e dignita

  • Per Marcos 2 We zuzzusssss cavaiuolo tu devi andare a salutare il pullman del Napoli noi all’olimpico zuccccca

  • Marcos 2 ma prima di te c’è anche un Marcos 1?…..??‍♂️?????? perché così evitiamo certi contraddittori, tipicamente cavaiuoli!…..??‍♂️??‍♂️??‍♂️??‍♂️??‍♂️???????

  • L’invidia dei cavaiuoli e dei noceeellini è divertente….
    Forza SalernitanAAAAAAA a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica.
    Ringrazio i veri tifosi che sostengono la squadra a prescindere, sia in casa che in trasferta……

  • x Ammatlemmechiuri e altri anonimi teste di cazzo

    NAPOLI COMANDA; VOI LOOSER

    mettitavell ind e cervell, siete pecore vaccinate, pagare per perdere e fare i fascisotidi in gruppo, poi a casa da mammina che vi ha fatto la fresella con la colatura ahhahah che schiffffffffff…ampliate la visione , facitev na cann e SALITE SULLA GIOSTRA È GRATIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    >ZIELINSKI AL 61º

    statevi

  • X I signori che mi hanno risposto

    Spiace deludervi, nato al Vestuti (via Mario Mascia). E quando parlo so cosa dico. Gente che se gli domandi è stata a Roma e gli dici dove, ti risponde all’Olimpico. Jamm bell ja

    Anonimo: per caso, cafone ‘e for a pasten?

  • Quelli che scrivono sui social contro la Salernitana non sono veri tifosi ultras del Napoli e nemmeno vengono al Maradona a vedersi la partita da vero tifoso Azzurro prendo le distanze da questi provincialotti di Cava , Nocera , Pagani , Avellino e zone limitrofe noi siamo indifferenti e pensiamo solo al Napoli dunque forza Napoli ? e in bocca al lupo alla Salernitana per il suo campionato !

  • Grande Maradona. Meglio avere un nemico dichiarato che un amico cafone e malfidato. Che poi, quale nemico? Uno tratta come viene trattato. Se penso allo scudetto, perché preferire questa o quella squadra strisciata? Sono indifferente ma se lo vincesse il Napoli credo che sarebbe pure ora. Lo merita.

  • Voglio smentire questi pseudo tifosi del Napoli in polemica con i salernitani…….non abbiamo bisogno di controfigure che tifano Napoli per dispetto…..sono e siete ridicoli……per i Napoletani doc non esiste nessuna rivalità anche perché di fronte non abbiamo nessuno solo una ridente cittadina a sud di Napoli…….

  • x Maradona

    strunz, sta gent che viviamo fuori , mo aspe, vac nun mument a m verà a partit e po facc altri 2300 km per tornare al lavoro….mi sa che tu si sei tifoso perchè mammina ti paga i biglietti e l abbonamento e la magliettina, brav strun paga, io me le vedo da casuccia, cannone in mano, birretta e con la mia dolce famiglia a TIFATE TUTTI NAPOLI SEMPRE:..e pur uno fosse di cava nocera ecc..tu fuss megl??? mo tess ricer pur o spital aró so nat?
    si latrina e pur razzist, non meriti manco di nominarla NAPOLI… sta lota…in bocca al lupo dice..oinè ma chi ta mannat…MAMMINAAA?

  • comuqnue abbuscat malament pur con la LAZZIO del vostro PADRONE..SCHIAVI

    ZIELINSKI AL 62º

    STATEVI

  • Deve esssere tristi non avere identità e tifare il Napoli perchè non si vuole andare allo stadio a vedere il campionato di D o di C. Io almeno La Salernitana l’ho seguita sempre, in qualsiasi categoria, e voi vi permettete di dirci che non possiamo andare a vederla perchè la mia squadra è scarsa? E’ allora? Questa è la differenza fra il tifoso vero che ama la sua città, e le zecche, che si aggrappano ad una squadra, tra l’altro, non della vostra provincia, perchè dovete rosicare. Siete senza rispetto. Io rispetto più un tifoso del Napoli che voi provincialotti che offendete Salerno quando non vi abbiamo mai pensanto anche quando giocavamo nella stessa categoria. Per me il vero derby è quello contro l’Avellino.
    Per concludere siamo da poco in serie A ce ne vuole per diventare forti, se il Napoli lo è più di noi (per ora più di tutti essendo al primo posto), ben venga, vince il migliore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.